• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-07 13:50:11

Scelta sanitari 2

Nibbio100
login
04 Gennaio 2008 ore 19:47 6
Ieri avevo postato un msg sulla scelta dei sanitari. Non avendo molte pretese in merito, in quanto spendere tanti soldi per sanitari belli, almeno per me non ne vale la pena, guardando il sito della ideal standard, mi ero concentrato sui sanitari serie washpoint. Pensavo fossero economici, in quanto notavo la linea molto semplice, invece oggi mi sono recato da un rivenditore e praticamente, bidet, vaso, e lavabo tutti e tre vengono 650 euri circa. Allora chiedo l'aiuto di chi conosce i prezzi ed è addentrato nel ramo. Vi do le marche che vanno per la maggiore e cioè:
IDEAL STANDARD, DOLOMITE, POZZI GINORI
Ditemi fra queste tre marche, qual è la serie dei sanitari (lavabo - bidet - vaso) piu economica. Inoltre metteteci la rubinetteria, il piatto doccia, e un soffione con colonna.
Se non vi va, potete rispondermi in pvt. Ve ne saro grato.
  • nibbio100
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Gennaio 2008, alle ore 19:50
    Ieri avevo postato un msg sulla scelta dei sanitari. Non avendo molte pretese in merito, in quanto spendere tanti soldi per sanitari belli, almeno per me non ne vale la pena, guardando il sito della ideal standard, mi ero concentrato sui sanitari serie washpoint. Pensavo fossero economici, in quanto notavo la linea molto semplice, invece oggi mi sono recato da un rivenditore e praticamente, bidet, vaso, e lavabo tutti e tre vengono 650 euri circa. Allora chiedo l'aiuto di chi conosce i prezzi ed è addentrato nel ramo. Vi do le marche che vanno per la maggiore e cioè:
    IDEAL STANDARD, DOLOMITE, POZZI GINORI
    Ditemi fra queste tre marche, qual è la serie dei sanitari (lavabo - bidet - vaso) piu economica (magari metteteci due serie). Inoltre metteteci la rubinetteria, il piatto doccia, e un soffione con colonna.
    Se non vi va, potete rispondermi in pvt. Ve ne saro grato.

• nibbio100
    0
    Domenica 6 Gennaio 2008, alle ore 22:44
    NESSUNO MI PUO' AIUTARE?

• radiante
    0
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 12:34
    Ritorna nel solito negozio e fatti dare qualcosa di piu economico,eri gia li ,non era difficile,cmq quelli che hai chiesto sono prezzi di gamma media

• archibagno.it
    0
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 13:19
    L'ultima delle tre indicate dovrebbe costare meno...

• nibbio100
    0
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 13:47
    L'ultima delle tre indicate dovrebbe costare meno...

si me l'hanno detto, rpovero' a farmi un giro.
    Oggi una collega mi ha detto che ha comperato i sanitari "azzurra". Lei mi ha detto che è rimasta contenta sia come prezzi che come qualita'.
    Cosa ne pensi?

• archibagno.it
    0
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 13:50
    Mi spiace, mai toccati ne visti...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI