menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2020-03-10 22:42:00

Scarico doccia: tubo da sostituire

Buonasera,
Dato che sono un po' inesperto in materia avrei una domanda da porvi.
Ho cambiato la piletta del piatto doccia perché molto usurata e fin qui tutto bene.
Poi quando ho levato il tubo che stava attaccato allo scarico ho visto che era stato adattato in modo strano (bicomponente o silicone, ma tanta roba).
Ora vorrei mettere un nuovo tubo nello scarico.
Ma i tubi che ho provato non vanno.
Lo scarico è strano.
Penso di essere stato poco chiaro, per questo allego foto dello scarico in questione.
GRAZIE a tutti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo2219
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi...
massimo2219 14 Novembre 2024 ore 13:18 2
Img riccardo a.
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo...
riccardo a. 01 Agosto 2024 ore 12:11 2
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img nicolanoviello
Buonasera a tutti, ho un problema con il box doccia. Dopo aver fatto la doccia all'angolo la fuga non si bagna ma semplicemente si inumidisce. Premetto che il silicone è...
nicolanoviello 03 Febbraio 2024 ore 17:35 4
Img dante quartac
Gentilissimi tutti, ho bisogno del vostro parere su un problema che ormai tormenta la mia famiglia da mesi. Abbiamo ristrutturato il bagno cambiando una vasca con la doccia ma...
dante quartac 17 Settembre 2023 ore 15:02 13
Notizie che trattano Scarico doccia: tubo da sostituire che potrebbero interessarti

Design e funzionalità per docce a filo pavimento