Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-03-10 22:42:00

Scarico doccia: tubo da sostituire

Buonasera,
Dato che sono un po' inesperto in materia avrei una domanda da porvi.
Ho cambiato la piletta del piatto doccia perché molto usurata e fin qui tutto bene.
Poi quando ho levato il tubo che stava attaccato allo scarico ho visto che era stato adattato in modo strano (bicomponente o silicone, ma tanta roba).
Ora vorrei mettere un nuovo tubo nello scarico.
Ma i tubi che ho provato non vanno.
Lo scarico è strano.
Penso di essere stato poco chiaro, per questo allego foto dello scarico in questione.
GRAZIE a tutti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho da poco finito la ristrutturazione del mio appartamento, e nel bagno ho fatto installare un miscelatore termostatico. Non so dire il...
federica tornabuoni 05 Agosto 2022 ore 10:10 3
Img aanuska
Buongiorno, ho un box doccia rivestito con piastrelle 20x20. Sotto non era, a suo tempo, stata messa la guaina edilizia. Quindi applicate direttamente sul cemento. Dopo il primo...
aanuska 21 Giugno 2022 ore 17:40 4
Img francydisperata
Buonasera, sono nuova e disperata. Dopo aver ristrutturato casa abbiamo capito che l'idraulico ha fatto un pessimo lavoro. Siamo già intervenuti per delle perdite e...
francydisperata 03 Aprile 2022 ore 14:24 1
Img siriotof