• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2020-03-10 22:42:00

Scarico doccia: tubo da sostituire

Buonasera,
Dato che sono un po' inesperto in materia avrei una domanda da porvi.
Ho cambiato la piletta del piatto doccia perché molto usurata e fin qui tutto bene.
Poi quando ho levato il tubo che stava attaccato allo scarico ho visto che era stato adattato in modo strano (bicomponente o silicone, ma tanta roba).
Ora vorrei mettere un nuovo tubo nello scarico.
Ma i tubi che ho provato non vanno.
Lo scarico è strano.
Penso di essere stato poco chiaro, per questo allego foto dello scarico in questione.
GRAZIE a tutti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img nonno gino
Soche è una soluzione poco ortodossa e temporanea ma se io prendo una vasca in acrilico e l'appoggio sul pavimento dove c'è un box doccia senza fissarla con lavori...
nonno gino 12 Dicembre 2024 ore 13:36 5
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img massimo2219
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi...
massimo2219 14 Novembre 2024 ore 13:18 2
Notizie che trattano Scarico doccia: tubo da sostituire che potrebbero interessarti