Grazie per il consiglio, ma se non lo metto questo scambiatore che cosa succede??? quali possono essere i danni eventuali??? è questo che non riesco a capire. Grazie“Ciao! so dell'esistenza di idrostufe che funzionano come generatore di calore ed al contempo integrano l'impianto preesistente a gas gpl. in questo caso penso quindi simile al tuo, necessiti lo scambiatore a piastre o un puffer con serpentino.
Magari riproponi l'argomento ad un'altro tecnico della tua zona, chiedendogli un preventivo e fare un confronto oltre di parere tecnico anche in moneta...:-))”
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |