Forse si tratta solo di una ghiera assomigliante ad una mezzaluna nella quale esiste un dado che blocca l'asse inserito nel rubinetto sotto al piano del lavello (cosa che fa l'idraulico in fase di montaggio) molto probabilmente si è allentato il dado e di conseguenza fa ballare il tutto.“Sì è proprio questo!!!!!”
Stasera guardo!!!!!!!!“Forse si tratta solo di una ghiera assomigliante ad una mezzaluna nella quale esiste un dado che blocca l'asse inserito nel rubinetto sotto al piano del lavello (cosa che fa l'idraulico in fase di montaggio) molto probabilmente si è allentato il dado e di conseguenza fa ballare il tutto.
Suppongo sia questo il problema (ma sai non sono un idraulico), spero cmq, di esserti stato di aiuto:-)))”
Mi sa che hai ragione!!“Forse si tratta solo di una ghiera assomigliante ad una mezzaluna nella quale esiste un dado che blocca l'asse inserito nel rubinetto sotto al piano del lavello (cosa che fa l'idraulico in fase di montaggio) molto probabilmente si è allentato il dado e di conseguenza fa ballare il tutto.
Suppongo sia questo il problema (ma sai non sono un idraulico), spero cmq, di esserti stato di aiuto:-)))”
Buongiorno,Ho un abitazione costruita quasi 100 anni fa e, come si usava una volta per le case rustiche, è intonacata con sbruffatura grossolana e pitturata ovviamente.In... |
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un... |
Salve a tutti utenti del forum. Ho in cucina un rubinetto con questo terminale che mi permette di scegliere tra due tipi di getto d'acqua: quello tipico e quello a doccetta.Il... |
Notizie che trattano Sbruffino lavandino cucina che potrebbero interessarti
|
Wc con doccetta: modelli funzionali e di designSanitari - Il wc con doccetta, grazie alla tecnologia altamente innovativa, è la soluzione salvaspazio che assicura tutto il comfort di water e bidet in un unico prodotto. |