Forse si tratta solo di una ghiera assomigliante ad una mezzaluna nella quale esiste un dado che blocca l'asse inserito nel rubinetto sotto al piano del lavello (cosa che fa l'idraulico in fase di montaggio) molto probabilmente si è allentato il dado e di conseguenza fa ballare il tutto.“Sì è proprio questo!!!!!”
Stasera guardo!!!!!!!!“Forse si tratta solo di una ghiera assomigliante ad una mezzaluna nella quale esiste un dado che blocca l'asse inserito nel rubinetto sotto al piano del lavello (cosa che fa l'idraulico in fase di montaggio) molto probabilmente si è allentato il dado e di conseguenza fa ballare il tutto.
Suppongo sia questo il problema (ma sai non sono un idraulico), spero cmq, di esserti stato di aiuto:-)))”
Mi sa che hai ragione!!“Forse si tratta solo di una ghiera assomigliante ad una mezzaluna nella quale esiste un dado che blocca l'asse inserito nel rubinetto sotto al piano del lavello (cosa che fa l'idraulico in fase di montaggio) molto probabilmente si è allentato il dado e di conseguenza fa ballare il tutto.
Suppongo sia questo il problema (ma sai non sono un idraulico), spero cmq, di esserti stato di aiuto:-)))”
Buongiorno,Ho un abitazione costruita quasi 100 anni fa e, come si usava una volta per le case rustiche, è intonacata con sbruffatura grossolana e pitturata ovviamente.In... |
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un... |
Salve a tutti utenti del forum. Ho in cucina un rubinetto con questo terminale che mi permette di scegliere tra due tipi di getto d'acqua: quello tipico e quello a doccetta.Il... |
Notizie che trattano Sbruffino lavandino cucina che potrebbero interessarti
|
Wc con doccetta: modelli funzionali e di designSanitari - Il wc con doccetta, grazie alla tecnologia altamente innovativa, è la soluzione salvaspazio che assicura tutto il comfort di water e bidet in un unico prodotto. |
Bagno piccolo senza bidet: quali sono le possibili alternative?Sanitari - Nel caso di un bagno piccolo dove non è possibile installare un bidet, si può optare per soluzioni alternative efficaci, come la doccetta bidet e il Washlet. |
Wc bidet incorporato: il sanitario due in uno facile da installareSanitari - L'innovazione in bagno è rappresentata dalla possibilità di installare un wc con bidet incorporato grazie alla funzione doccetta: il sanitario due in uno compatto |
Praticità ed eleganza in un miscelatore docciaVasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola. |
Come progettare un piccolo bagnoZona bagno - Un piccolo bagno con doccia diventa una mini Spa domestica ispirandosi allo stile industrial. Storia di un bagno contemporaneo, spazio curato e iperfunzionale |
Sanitari neri: tutti i modelli per un bagno chicSanitari - I sanitari neri, disponibili in molteplici modelli, grazie al loro design esclusivo, sono la scelta ideale per chi vuole dare al bagno eleganza e personalità. |
Un'accurata pulizia del WC con lo scopino idraulicoRubinetteria - L'uso dello scopino idraulico, detto anche idroscopino, nei bagni contemporanei si sta diffondendo, poiché di arredo ed efficace a igienizzare meglio l'area WC. |
Come vedere qual è il miscelatore giusto per la cucinaLavelli e rubinetti
- Il miscelatore è una parte essenziale della cucina. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali e forniremo una guida per la scelta del rubinetto |
Docce modulariVasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor. |