'Sera!!!
oggi pomeriggio sono stata al cantiere della mia casetta in costruzione e ho avuto spiacevoli sorprese : parlando con i proprietari del piano di sotto ci siamo accorti che l'idraulico incaricato dal costruttore non è molto competente nel suo lavoro....non vi dico, panico totale!!!!
I proprietari del piano di sotto hanno portato con loro un idraulico di loro fiducia che ci ha confermato che l'idraulico del cantiere ha sbagliato la predisposizione per i sanitari sospesi.
Qualcuno di voi sa dirmi se in effetti è vero che i sanitari sospesi vanno montati su una parete rinforzata???...a noi ha incastrato le staffe su un muro di 8cm ( noi più volte abbiamo chiesto il rinforzo di questa parete ma lui non l'ha mai voluta fare...anzi ci ha fatto trovare il lavoro fatto e quando noi abbiamo chiesto questo rinforzo ha detto che non serviva quindi non l'ha voluto fare) inoltre l'idraulico di fiducia dice che a parte questa parete rinforzata che manca ha sbagliato a mettere le staffe....avrebbe dovuto mettere altre staffe per i sanitari sospesi!!!...che disastro!!!
Domani chiameremo il costruttore dicendogli che vogliamo un lavoro fatto bene e che deve correggere questo disastro ma non ci fidiamo più di questo idraulico noi vorremmo uno di nostra fiducia che almeno ci stia a sentire!!!
Che ne pensate??....è vero che i sanitari sospesi vanno montati su parete rinforzata con staffe speciali???( tra l'altro una staffetta di quelle che ha montato lui nel bagno principale è già piegata quindi figuriamoci se può reggere un sanitario...con una persona sopra poi vedo la cosa abbastanza rischiosa!!! ).
Ora mi sta venedo il dubbio su tutto l'impianto che ha fatto...c'è qualcuno che sa consigliarmi come dobbiamo comportarci in una simile situazione???...faccio ricontrollare il tutto da un altro idraulico???...devo far montare anche il termocamino...forse serve qualcuno di più competente....anche perché questa casa ci costa veramente tanto quindi vorremmo anche i lavori fatti bene ....possiamo pretendere una cosa simile???
Buona Serata