• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-09-04 10:49:02

Sanitari in vetrochina?

Papa.massimiliano
login
04 Settembre 2008 ore 10:21 2
Buongiorno a tutti!
Dobbiamo sostituire i nostri vecchi sanitari,ormai logori,con dei nuovi.
Ora però,oltre alle 1000 soluzioni esistenti in commercio si è aggiunta un'ulteriore distinzione:VETROCHINA (o vitreous china) o CERAMICA.

Qualcuno di Voi sa quali siano le differenze tra questi due materiali?

Grazie 1000 in anticipo di un qualsiasi aiuto!
Max
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Settembre 2008, alle ore 10:35
    Non so l'esatta composizione chimica ma le differenze sono trascurabili,diciamo che ogni azienda gli da un nome diverso per distinguersi ,in realta sempre sanitari sono,stesso materiale dei piatti dove mangiamo,la differenza sta nell'esecuzione piu o meno fatta bene e nel peso del materiale impiagato

• papa.massimiliano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Settembre 2008, alle ore 10:49
    Graize 1000!

Pensavo ci fossero grandi differenze qualitative ma meglio così!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 17 Marzo 2026 ore 13:44 4
Img simonss
Buongiorno, tra non molto dovrei coibentare il tetto. Mi trovo in molise, zona climatica D. Dopo varie ricerche sono molto indeciso sui materiali da utilizzare in quanto purtroppo...
simonss 16 Marzo 2026 ore 12:29 1
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 12 Marzo 2026 ore 13:30 11
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 11 Marzo 2026 ore 18:01 1
348.929 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI