• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2004-09-17 17:25:21

Sanatoria e concessione edilizia

Mimosa75
login
17 Settembre 2004 ore 10:31 1
Ho pagato la sanatoria per alcune varianti di prospetto e per modifiche interne ed intendo ultimare i lavori in casa ,per cui devo chiedere la concessione edilizia, in attesa che la regione sicilia attui la legge nazionale come debbo comportarmi? Il comune può autorizzarmi per il completamento dei lavori in attesa che la regione si attivi o no? Si vocifera che l'argomento è poco chiaro circa la sanatoria e che all'ufficio tecnico del mio paese siciliano (che non cito!!) non sanno come comportarsi. GENTILMENTE DATEMI QUALCHE NOTIZIA IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
  • beppe64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Settembre 2004, alle ore 17:25
    Perché hai fatto domanda di Condono Edilizio?
    Non bastava fare una sanatoria in Comune?
    Il condono è sempre meglio chiederlo quando l'abuso non si può sanare con una semplice sanatoria da presentare nel Comune, costa molto meno ed è più rapida e sicura.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo lucia
Salve a tutti, non riesco a capire come fare ad individuare un mobile da bagno con montaggio a parete che sia compatibile con il lavandino che é giá montato nel mio...
massimo lucia 24 Aprile 2025 ore 15:05 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede se l'amministratore, nonostante abbia l'obbligo, non comunica ai creditori regolari i nomi dei condomini morosi?Potrebbero essere richiesti ufficialmente in qualche...
Redazione Lavorincasa.it 24 Aprile 2025 ore 14:44 1
Img luca balsamà
Buongiorno, ho una domanda da porvi, praticamente stiamo realizzando un tetto in legno con travi da 20–22 cm, ma questo spessore rischia di abbassare troppo l’altezza...
luca balsamà 23 Aprile 2025 ore 22:30 1
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 23 Aprile 2025 ore 22:07 1
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 22 Aprile 2025 ore 18:41 4
348.140 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI