• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2004-09-17 17:25:21

Sanatoria e concessione edilizia

Mimosa75
login
17 Settembre 2004 ore 10:31 1
Ho pagato la sanatoria per alcune varianti di prospetto e per modifiche interne ed intendo ultimare i lavori in casa ,per cui devo chiedere la concessione edilizia, in attesa che la regione sicilia attui la legge nazionale come debbo comportarmi? Il comune può autorizzarmi per il completamento dei lavori in attesa che la regione si attivi o no? Si vocifera che l'argomento è poco chiaro circa la sanatoria e che all'ufficio tecnico del mio paese siciliano (che non cito!!) non sanno come comportarsi. GENTILMENTE DATEMI QUALCHE NOTIZIA IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
  • beppe64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Settembre 2004, alle ore 17:25
    Perché hai fatto domanda di Condono Edilizio?
    Non bastava fare una sanatoria in Comune?
    Il condono è sempre meglio chiederlo quando l'abuso non si può sanare con una semplice sanatoria da presentare nel Comune, costa molto meno ed è più rapida e sicura.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 09 Giugno 2025 ore 15:35 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per una corretta coltivazione di piante tropicali in casa ci sono accortezze particolari da seguire ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:37 1
Cosa succede se a seguito di un decesso la dichiarazione di successione non viene fatta ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:18 1
É possibile ottenere un concime naturale per delle piante da agrumi ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:07 1
Per avere un fertilizzante naturale in primavera quanto tempo prima bisognerebbe partire con l'utilizzo della compostiera ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 16:59 1
348.260 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI