• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-11-25 10:39:27

Rumore vasca idromassaggio


Piero14
login
20 Novembre 2008 ore 14:06 4
Salve ho installato in casa mia una vasca idromassaggio marca Novellini. oggi ho fatto una prova per vedere se era tutto ok, ma mi sono accorto che fa un rumore infernale. vorrei sapere se è normale.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Novembre 2008, alle ore 09:33
    Le vasche idromassaggio tipo venturi, sono solitamente rumorose, poi ovviamente dipende dalla qualità degli impianti utilizzati.

    Sono importanti alcuni accorgimenti per ridurre le vibrazioni della vasca alla struttura in muratura.

  • the manager
    The manager Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Novembre 2008, alle ore 10:15
    Purtroppo le vasche idromassaggio sono tutte chi piu', chi meno, rumorose.
    E' vero che esistono tanti accorgimenti per ridurre il rumore, provocato soprattutto dal motore/pompa, ma il rumore rimane.

  • markau
    Markau Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Novembre 2008, alle ore 12:17
    Ciao

    Beh un po' di rumore lo fanno tutte, dipende anche come e' stata montata, pero' in attenzione, se vibra non va bene, controlla che la pompa sia montata in modo saldo.

    Mark
    Io uso -LINK EDITATO DALLA REDAZIONE-

  • piero14
    Piero14 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Novembre 2008, alle ore 10:39
    Grazie per le risposte. la vasca ancora non è stata fissata, mi sapreste dire qualche accorgimento da usare? il rumore è molto forte ed insopportabile. non ho notato vibrazioni. sembra che la pompa va sottosforzo, tipo una girante che gira senza la presenza dell'acqua (non so come spiegarmi). nel caso fosse normale , a capodanno li faccio fare un volo da terzo piano

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 18 Marzo 2017 ore 19:07 4
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 07 Giugno 2014 ore 01:24 1
Notizie che trattano Rumore vasca idromassaggio che potrebbero interessarti


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporanee

Vasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design.

Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?

Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate.

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Pediluvio idromassaggio plantare domestico

Wellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax.

Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI