• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2015-05-06 17:16:11

Rubinetteria bagno - 39382

Chiarax
login
07 Febbraio 2015 ore 14:33 7
Ho sanitari predisposti x rubinetteria a tre fori.
Vorrei installare della rubinetteria monoforo (tipo miscelatore).
Tecnicamente posso farlo?
grazie
  • steff70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Febbraio 2015, alle ore 00:24
    Tecnicamente si, senza problemi, ma esteticamente fa schifo.
    Avresti il foro centrale occupato dal miscelatore monoforo e i due fori laterali dove, al posto dei rubinetti, avrai un bel tappo cromato

• chiarax
    0
    Mercoledì 11 Febbraio 2015, alle ore 23:45
    Anche per il bidet?

• minerva.
    0
    Giovedì 12 Febbraio 2015, alle ore 16:13
    Sì, anche per il bidet.

• chiarax
    0
    Lunedì 6 Aprile 2015, alle ore 18:41

Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Chiarax
    Martedì 7 Aprile 2015, alle ore 12:59

Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie
    Appassionata di bidet?
    se gentilmente posta una foto o una scheda tecnica magari qualche lettore le risolve l'arcano.
    Ammesso che si possa installare il miscelatore, ok! ma i fori laterali del vecchio carico d'acqua dove andranno a scaricare?

• chiarax
    0
    Sabato 2 Maggio 2015, alle ore 11:51
    Si, appassionata di bidet :-)
    L'attuale bidet prevede che l'acqua arrivi travite dei fori posti nel profilo laterale del sanitario. (non so tecnicamente come si chiama tale modello).
    La rubinetteria attuale serve solo per aprire/chiudere l'acqua.
    Vorrei sostituirla con una rubinetteria che permetta l'ingresso dell'acqua della stessa.
    Non so se è possibile con tale modello di bidet.

Grazie

• ceimichele
    0
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 17:16
    Non andare da Benessere Reale,io mi sono trovato male,anzi super malissimo....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Si potrebbe andare incontro a problemi di malfunzionamenti qualora non si usi spesso la rubinetteria di un bagno ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Maggio 2025 ore 16:33 1
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Maggio 2025 ore 17:59 6
C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Maggio 2025 ore 17:41 3
Un WC senza brida ha dei vantaggi in termini di pulizia e cattivi odori ? ...
Redazione Lavorincasa.it 08 Maggio 2025 ore 17:40 1
Img gianluca casiraghi
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione scomoda all interno di casa mia, la problematica è in bagno dove abbiamo una vmc france air per l'aspirazione dell'aria.Dopo...
gianluca casiraghi 07 Maggio 2025 ore 18:42 1
Notizie che trattano Rubinetteria bagno - 39382 che potrebbero interessarti

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!

Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Come vivacizzare il proprio bagno con i rubinetti colorati

Rubinetteria - Rubinetti colorati per il bagno: nero, oro, bronzo o addirittura illuminati a led, questi elementi doneranno personalità e stile alla vostra stanza da bagno.

Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di nota

Rubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato

Rubinetti da cucina

Lavelli e rubinetti - I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente.

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.

Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilità

Rubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità.
348.219 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI