menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-05-06 17:16:11

Rubinetteria bagno - 39382

Chiarax
login
07 Febbraio 2015 ore 14:33 7
Ho sanitari predisposti x rubinetteria a tre fori.
Vorrei installare della rubinetteria monoforo (tipo miscelatore).
Tecnicamente posso farlo?
grazie
  • steff70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Febbraio 2015, alle ore 00:24
    Tecnicamente si, senza problemi, ma esteticamente fa schifo.
    Avresti il foro centrale occupato dal miscelatore monoforo e i due fori laterali dove, al posto dei rubinetti, avrai un bel tappo cromato

• chiarax
    0
    Mercoledì 11 Febbraio 2015, alle ore 23:45
    Anche per il bidet?

• minerva.
    0
    Giovedì 12 Febbraio 2015, alle ore 16:13
    Sì, anche per il bidet.

• chiarax
    0
    Lunedì 6 Aprile 2015, alle ore 18:41

Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Chiarax
    Martedì 7 Aprile 2015, alle ore 12:59

Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie
    Appassionata di bidet?
    se gentilmente posta una foto o una scheda tecnica magari qualche lettore le risolve l'arcano.
    Ammesso che si possa installare il miscelatore, ok! ma i fori laterali del vecchio carico d'acqua dove andranno a scaricare?

• chiarax
    0
    Sabato 2 Maggio 2015, alle ore 11:51
    Si, appassionata di bidet :-)
    L'attuale bidet prevede che l'acqua arrivi travite dei fori posti nel profilo laterale del sanitario. (non so tecnicamente come si chiama tale modello).
    La rubinetteria attuale serve solo per aprire/chiudere l'acqua.
    Vorrei sostituirla con una rubinetteria che permetta l'ingresso dell'acqua della stessa.
    Non so se è possibile con tale modello di bidet.

Grazie

• ceimichele
    0
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 17:16
    Non andare da Benessere Reale,io mi sono trovato male,anzi super malissimo....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Img torino 1900
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo...
torino 1900 19 Settembre 2024 ore 17:29 1
Img simonecinella
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale...
simonecinella 23 Agosto 2024 ore 09:53 3
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 29 Luglio 2024 ore 14:34 36
Notizie che trattano Rubinetteria bagno - 39382 che potrebbero interessarti

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!

Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Come vivacizzare il proprio bagno con i rubinetti colorati

Rubinetteria - Rubinetti colorati per il bagno: nero, oro, bronzo o addirittura illuminati a led, questi elementi doneranno personalità e stile alla vostra stanza da bagno.

Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di nota

Rubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato

Rubinetti da cucina

Lavelli e rubinetti - I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente.

Rubinetti modulari

Rubinetteria - La rubinetteria modulare consente una molteplicità di soluzioni quasi infinita. Vi proponiamo una serie di possibili soluzioni per il vostro bagno e la vostra cucina.

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.

Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilità

Rubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità.
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI