Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-05-06 17:16:11

Rubinetteria bagno - 39382

Chiarax
login
07 Febbraio 2015 ore 14:33 7
Ho sanitari predisposti x rubinetteria a tre fori.
Vorrei installare della rubinetteria monoforo (tipo miscelatore).
Tecnicamente posso farlo?
grazie
  • steff70
    Steff70 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Febbraio 2015, alle ore 00:24
    Tecnicamente si, senza problemi, ma esteticamente fa schifo.
    Avresti il foro centrale occupato dal miscelatore monoforo e i due fori laterali dove, al posto dei rubinetti, avrai un bel tappo cromato 

• chiarax
    Chiarax Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Febbraio 2015, alle ore 23:45
    Anche per il bidet?

• minerva.
    Minerva. Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Febbraio 2015, alle ore 16:13
    Sì, anche per il bidet.

• chiarax
    Lunedì 6 Aprile 2015, alle ore 18:41

Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Chiarax
    Martedì 7 Aprile 2015, alle ore 12:59

Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie
    Appassionata di bidet?
    se gentilmente posta una foto o una scheda tecnica magari qualche lettore le risolve l'arcano.
    Ammesso che si possa installare il miscelatore, ok! ma i fori laterali del vecchio carico d'acqua dove andranno a scaricare?

• chiarax
    Sabato 2 Maggio 2015, alle ore 11:51
    Si, appassionata di bidet :-)
    L'attuale bidet prevede che l'acqua arrivi travite dei fori posti nel profilo laterale del sanitario. (non so tecnicamente come si chiama tale modello).
    La rubinetteria attuale serve solo per aprire/chiudere l'acqua.
    Vorrei sostituirla con una rubinetteria che permetta l'ingresso dell'acqua della stessa.
    Non so se è possibile con tale modello di bidet.

Grazie

• ceimichele
    Ceimichele Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 17:16
    Non andare da Benessere Reale,io mi sono trovato male,anzi super malissimo....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento. mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa. avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Inoltre, dovrei mettere sanitari, lavandino...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 11:33 29
Img ila i
Buonasera,ho il bagno già piastrellato e vorrei installare uno sportello di ispezione piastrellabile, per poter continuare il motivo delle piastrellle.Come mi consigliate...
ila i 08 Marzo 2021 ore 10:10 2
Img alessia.
Salve, ho acquistato un bilocale anni '50 da ristrutturare. Ho intenzione di trasformare la cucina in camera da letto e la camera (da circa 24 mq) in zona living, perché...
alessia. 06 Marzo 2021 ore 11:44 5
Img sergiosiv
Salve, sono intenzionato a ristrutturare il bagno di casa e avrei la necessità di mettere la lavatrice sotto il piano del bagno però durante la progettazione fatta...
sergiosiv 02 Marzo 2021 ore 18:27 1
Img federico37
Ciao a tutti. Stiamo scegliendo la rubinetteria per il bagno e ci piacerebbe la serie Concetto della Grohe. Per il lavello del bagno vorremmo mettere il rubinetto a parete, di...
federico37 02 Marzo 2021 ore 11:50 5
Notizie che trattano Rubinetteria bagno - 39382 che potrebbero interessarti

Bonus rubinetti: di cosa si tratta?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con emendamento alla Legge di Bilancio 2020 fa il suo ingresso il bonus rubinetti, la detrazione del 65% dei costi per acquisto di rubinetti che riducono i consumi

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Draghi cancella alcuni bonus 2021: ecco quali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus rubinetti, occhiali, auto elettriche e smartphone, voluti fortemente dal governo Conte, sono stati cancellati dal nuovo governo Draghi. Tutti tranne uno.

Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!

Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Miscelatori che rispettano la natura

Bagno - Il rispetto per l?ambiente e la salvaguardia dell?ecosistema sono diventati temi imprescindibili per l?industria moderna, tanto più che questa ha

Risparmio Idrico

Impianti idraulici - Riducendo i consumi d'acqua con i moderni miscelatori, rubinetti e soffioni si riducono le bollette di acqua, gas, elettricità e le immissioni di CO2 in ambiente.

Rubinetti da cucina

Lavelli e rubinetti - I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente.

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.
REGISTRATI COME UTENTE
328.349 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//