Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2019-05-20 23:39:00

Rivestire porta ingresso

Ciao,
ho una porta di ingresso non più utilizzata (ho realizzato un'entrata da un'altra parte).
È in alluminio con vetri, la vorrei ricoprire magari con i pannelli usati come rivestimento nelle porte blindate, avete dei suggerimenti e se la mia idea fosse confermata come li potrei fissare su una porta di alluminio?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lutex
Salve, sto eseguendo dei lavori di ristrutturazione del mio appartamento. Ieri l'amministratore del condominio mi segnala che l'inquilino dell'appartaento di fianco al mio gli ha...
lutex 02 Febbraio 2021 ore 10:57 7
Img terryterri
Buonasera spero di poter ricevere un consiglio in merito ad una questione che non so come gestire. Il mio appartamento è sopraelevato di circa 10cm su un pianerottolo...
terryterri 05 Febbraio 2020 ore 16:11 4
Img miciotta62
Sono inquilina e vorrei quale iter seguire per cambiare la porta d'ingresso con una blindata. Il proprietario non è proprio d'accordo, posso eseguire io la sostituzione, e...
miciotta62 03 Febbraio 2017 ore 14:47 4
Img markkkk
Buongiorno, ho fatto sostituire la mia vecchia porta di ingresso in legno con nuovo portoncino blindato classe antieffrazione 4 (norma ENV1627) e trasmittanza termica pari a 1,5...
markkkk 15 Luglio 2015 ore 21:58 1
Img costamagna.gianluca
Salve a tutti, sono nuovo.Sto progettando la mia nuova casa e ovviamente le domande e i problemi sono molti. Vi allego foto della planimetria del piano terra.Come potete vedere...
costamagna.gianluca 14 Febbraio 2014 ore 00:38 2
Notizie che trattano Rivestire porta ingresso che potrebbero interessarti

Porta trasformata in armadio

Arredamento - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

ECLISSE 40, la nuova porta tridimensionale per la tua casa

Porte interne - La porta interna come elemento d'arredo tridimensionale con il suo telaio a vista inclinato e realizzato in alluminio anodizzato, questa è ECLISSE 40 Collection

È consentito creare doppio ingresso in condominio?

Ripartizione spese - Un appartamento con doppio ingresso e con gli stessi posti su due differenti scale di uno stesso edificio come viene gestito in termini di spese condominiali?

I migliori rivestimenti per porte blindate

Portoni e portoncini - La scelta del giusto rivestimento per le porte blindate deve essere dettata da alcuni parametri legati al posizionamento, all'esposizione e ora anche dall'estetica.

Porta blindata in ardesia: solidità e bellezza

Infissi Esterni - La blindata in ingresso è sinonimo di sicurezza, ma oltre alla sua indiscutibile utilità possiamo sceglierla anche come un elemento d'arredo per questo stiloso.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturazione - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Frazionare un appartamento in due unità abitative

Soluzioni progettuali - Non avendo più necessità di un appartamento grande, i proprietari decidono di frazionarlo in due unità abitative distinte.

Bagno con due porte di accesso

Zona bagno - In certi casi progettare un bagno con due porte di accesso, ad esempio dalla camera e dalla zona giorno, ci permette di rendere più funzionale tutta la casa.

Porta d'ingresso natalizia

Decorazioni - Il Natale è il simbolo della convivialità, è un momento poetico nel quale ci si circonda di decorazioni e addobbi e anche la porta di ingresso non va trascurata
REGISTRATI COME UTENTE
329.075 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//