menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-05-19 12:38:31

Rivenditori pergo provincia di bari help!

Ale69
login
19 Maggio 2008 ore 09:27 1
Salve a tutti. Gradirei un'informazione. Sto cercando rivenditori della Pergo nella mia provincia ma senza successo. Sul sito Pergo.com non si riesce ad accedere a questa funzionalità. Ho cercato di contattare l'azienda ma i contatti per l'italia mi riportano alla sede Austriaca con relativo numero tel. che ho contattato ma chiaramente nessuno parla italiano.......qualcuno mi può aiutare?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca cimmino
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è...
luca cimmino 28 Novembre 2024 ore 17:40 1
Img luca cimmino
Buongiorno, circa un annetto fa mi hanno fatto impianti e bagno tutto nuovo, ora sto notando che tra box doccia e piastrelle all'interno della doccia ho la sensazione che non...
luca cimmino 27 Novembre 2024 ore 14:58 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 27 Novembre 2024 ore 11:55 13
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 27 Novembre 2024 ore 11:51 10
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 26 Novembre 2024 ore 20:04 5
347.597 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI