• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-12-17 07:37:40

Rivelatore gas metano, consigli..

Vince48
login
15 Dicembre 2009 ore 18:21 2
Ho la necessità di installare, nel locale caldaia e cucina, i rivelatori gas metano, naturalmente con la relativa elettrovalvola, da 3/4", a riarmo manuale prima dell'utilizzo.
Pertanto chiedo consiglio su un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, ad esempio ne ho visto uno della Caleffi, cod. 855500, non so se l'elettrovalvola porta due rivelatori.

Grazie.

PS:
se non è corretto postare marca e prezzo, per via della pubblicità, cortesemente, contattatemi via mail, grazie.
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Dicembre 2009, alle ore 18:26
    Non saprei valutarli ma son sicuro al 99,9% che l'elettrovalvola possa essere comandata da più rivelatori... basta collegarli nel modo giusto a seconda del tipo di contatto.

• vince48
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Dicembre 2009, alle ore 07:37
    Molto bene grazie.

Ho trovato dei disegni che confermano quel che hai scritto, se li ho interpretati bene ovviamente.
    Resto in attesa di una valutazione sul tipo citato, oppure di altra marca, saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI