• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-12-17 07:37:40

Rivelatore gas metano, consigli..

Vince48
login
15 Dicembre 2009 ore 18:21 2
Ho la necessità di installare, nel locale caldaia e cucina, i rivelatori gas metano, naturalmente con la relativa elettrovalvola, da 3/4", a riarmo manuale prima dell'utilizzo.
Pertanto chiedo consiglio su un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, ad esempio ne ho visto uno della Caleffi, cod. 855500, non so se l'elettrovalvola porta due rivelatori.

Grazie.

PS:
se non è corretto postare marca e prezzo, per via della pubblicità, cortesemente, contattatemi via mail, grazie.
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Dicembre 2009, alle ore 18:26
    Non saprei valutarli ma son sicuro al 99,9% che l'elettrovalvola possa essere comandata da più rivelatori... basta collegarli nel modo giusto a seconda del tipo di contatto.

• vince48
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Dicembre 2009, alle ore 07:37
    Molto bene grazie.

Ho trovato dei disegni che confermano quel che hai scritto, se li ho interpretati bene ovviamente.
    Resto in attesa di una valutazione sul tipo citato, oppure di altra marca, saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI