menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-09-15 19:56:23

Ritardo parquet non riconosciuto

Missionimpossible
login
15 Settembre 2008 ore 19:25 1
Ciao a tutti,
mio marito ed io per il primo piano della nostra casa abbiamo scelto il parquet, fuori capitolato e per il quale abbiamo firmato una miglioria nella quale accettavamo il sovrapprezzo dell'acquisto. ci hanno sempre detto che dal momento del massetto (fatto a metà luglio) occorrono circa 2 mesi prima di poter mettere il parquet poichè il grado di umidità del massetto deve scendere sotto il 4%, ma poi il montaggio sarebbe avvenuto in poco tempo. oggi ci comunicano che dal momento in cui sarà pronta la casa dorvremmo aspettare altri 2 mesi circa per la messa in opera del parquet, ed in questi mesi non ci verrà corrisposto l'importo mensile riconosciuto come "affitto" per i mesi di ritardo, in quanto il ritardo è dovuto ad una nostra miglioria. mi chiedo, dal momento in cui il massetto è pronto, è normale che ci vogliano altri 2 mesi per montarlo?e poi, la casa non è ancora pronta, per cui in questi 2 mesi loro farebbero altri lavori, come il giardino etc., perché invece dicono che dipende solo dalla ns miglioria? non sappiamo più come comportarci, ci sentiamo ogni giorno presi in giro.spero di essermi spiegatae grazie a chi saprà consigliarci!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI