• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-14 09:51:34

Ristrutturazioni finestre

Claudios77
login
14 Novembre 2006 ore 09:36 2
Ciao a tutti, sono un novello di questo forum ma lo trovo di grande utilità, vengo subito al dunque. Ieri ho acquistato casa con la mia ragazza a Milano, è completamente ristrutturata tranne gli infissi che sono in legno molto possenti e robusti. Vorrei ristrutturarli invece di sostituirli totalmente, quindi inserire i doppi vetri, cambiare le maniglie, revisionare la coibentazione e verniciarli.

Vi chiedo se è fattibile cio' e se conoscete società a milano che realizzano questo tipo di interventi, a chi ci si deve rivolgere.

grazie mille
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Novembre 2006, alle ore 09:49
    Non sono della tua zona e quindi non so darti indicazioni su chi può farti il lavoro. Ti dico solo che la cosa è fattibilissima ed usuale... l'unica pecca potrebbe essere la cava del vetro che non puo' essere aumentata a dismisura quindi devi accontertarti magari di un vetro con camera 9 mm anzichè 12 o 15/16. Tutto dipende dal tipo di telaio.
    Informati da un qualsiasi falegname che costruisca anche finestre e vedrai che il lavoro te lo fa.

ciao

• ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Novembre 2006, alle ore 09:51
    Se hai poche finestre ti conviene sostituirli con sorramenti "moderni"; spendi qualcosa in più ma almeno vai sul sicuro.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si diversifica la cura di un orto su un terrazzo esposto a Nord?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 18:07 1
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 15:40 1
Img milan4ever
Buongiorno,tempo fa ho deciso di acquistare una casa da mettere a reddito totalmente da ristrutturare. La ristrutturazione procedeva in modo regolare e tranquillo fino al bagno,...
milan4ever 27 Maggio 2025 ore 14:32 1
Ogni quanto tempo è necessario riprendere l'impermeabilizzante trasparente utilizzato su di un pavimento esterno ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 14:11 1
Dove è previsto il posizionamento di un estintore domestico ?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Maggio 2025 ore 13:46 1
348.224 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI