• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-28 15:58:44

Ristrutturazione: sequenza dei lavori da fare


Anonymous
login
27 Agosto 2006 ore 21:42 2
Ciao. Ho visto che nei forum le persone si danno una mano scambiandosi informazioni e sperando nella vostra disponibilità vorrei porvi alcune domande sperando di ottenere riscontro. Vorrei fare alcuni lavori nel mio appartamento ma non so cosa mi conviene fare per primo cioè non sono sicura se la successione delle cose da fare scelta sia giusta tra: chiusura di un balcone con la vetrata, impianto di condizionamento/riscaldamento, impianto elettrico per studio professionale, costruzione di un muro per poter montare una porta che adesso non esiste, messa in posa di pavimento in laminato e cambio di tutte le porte. Grazie in anticipo per aver letto questo "romanzo". Ciao.
  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 11:50
    Opere murarie di smantellamento, tracce per elettricista e idraulico, esecuzione impianti elettrici-idraulici-climatizzazione-ecc.., chiusura tracce, intonaci, pavimenti, imbiancatura, montaggio apparecchi elettrici-sanitari ecc.

    ciao.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 15:58
    Grazie infinite per la tua sequenza ......adesso dovrò mettermi al lavoro. ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI