menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-06-12 16:16:52

Ristrutturazione casa vecchia

Loana86
login
10 Settembre 2011 ore 00:26 6
Salve a tutti.
vorrei chiedervi un enorme favore per una casa vecchia anni 60 + o - per rifare l'impianto a gas di cui la casa ne è sprovvista totalmente quanto mi verrebbe a costare fare tutto a norma compreso impianto di riscaldamento e caldaia? bagno da ristrutturare (credo anche tubi)e cucina.la casa è una villetta indipendente 90 mq di costo 120.000 da ristrutturare ma il mio problema più grande credo siano gli impianti generali vi prego aiutatemi anche perché non nè capisco tanto.grazie in anticipo a tutti
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Settembre 2011, alle ore 07:28
    Beh non è facile da dire, moltissima differenza la faranno i lavori che ci vanno dietro.
    Hai intenzione di rifare tutto anche i pavimenti immagino?

io rifarei anche l'elettrico

• loana86
    0
    Sabato 10 Settembre 2011, alle ore 10:26
    La cosa che mi preoccupa è creare l'impianto del gas poi passerei a quelli elettrici anche ma la casa ancora non l'ho comprata quindi mi sto facendo 2 conticini per vederne la covenienza nel comprarla

• robire
    0
    Sabato 10 Settembre 2011, alle ore 11:12
    Devi farli in una volta sola, anche l'elettrico perché difficilmente riuscirai a riutilizzare i vecchi tubi.

quindi devi decidere se fare anche i pavimenti o meno.

in se comunque il lavoro non è costosissimo ma non è possibile fare un conto nemmeno ad occhio.

• consulente
    0
    Sabato 10 Settembre 2011, alle ore 18:52
    Non è facile dare delle valutazioni economiche in questo stato.
    Le variabili sono troppe come ad esempio se rifare il pavimento o meno, l'impianto elettrico da sostituire, l'impianto termico (radiatori in alluminio, in ghisa, tipo di caldaia, ecc.) ed in ultimo il bagno (tipo di sanitari, rivestimento, pavimento, scaldasalviette, ecc;.
    In questi casi è necessario fare fare un sopralluogo ad un tecnico o a un impresa di fiducia, constatare lo stato di fatto dell'immobile e poi successivamente analizzare i relativi costi.

• loana86
    0
    Domenica 11 Settembre 2011, alle ore 00:48
    Grazie a tutti credo che chiamare un tecnico sia la miglior cosa .

• fradan00
    0
    Martedì 12 Giugno 2012, alle ore 16:16
    Vai sul sito web
    http://www.cetishop.it/condizionatori_radiatori/radiatori_alluminio.html

troverai tutto quello che ti serve a prezzi vantaggiosi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI