• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-31 07:42:31

Ristrutturazione casa - 13644

Joe1984
login
30 Maggio 2007 ore 22:38 1
Salve volevo farvi un quesito ke forse si domandano molti. Volevo avere una idea su quanto dovro spendere x ristrutturare una casa.

Ecco com e fatta:
piano terra di 50 mq nn c e niente e stata fatta la muratura, bisogna fare l impianto elettrico riscaldamento e angolo cottura

al primo piano di 25 mq stanza da letto anke qui e stata fatta solo la muratura, e bisogna fare anke qui l impianti.

al secondo piano ci sn 2 camerette e il bagno anke qui e stata fatta solo la muratura questo piano e di circa 25 mq, poi c e il balcone di circa 5 metri, anke qui solo la muratura e basta per il resto tetto e solette sono a posto. Quanto dovrei spendere piu o meno x questa casa?
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Maggio 2007, alle ore 07:42
    Se non devi fare lavori al tetto, alle fondamenta e ala facciata esterna, puoi calcolare un 400 (max 500) euro al metro quadro a seconda delle rifiniture.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
349.183 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI