Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, ho comprato casa a novembre e ho deciso di rifare completamente il bagno, questo comprende nuove tubature, nuovi scarichi, nuovo pavimento e rivestimento e nuovi...
|
Buonasera, molto probabilmente l'argomento è già stato trattato ma non ne trovo traccia. Per usufruire delle detrazioni fiscali al 50% relative ai lavori di...
|
Buongiorno, mi rivolgo alla comunità per chiedere, per piacere, alcune informazioni in tema di progettazione e relativi costi nonché di tasse per la realizzazione di...
|
Buongiorno, devo procedere al rifacimento del tetto e al ripristino delle facciate di una casa di 100 mq su tre piani. Vorrei sapere il tipo di pratica edilizia necessario e i...
|
Ciao a tutti, ho un progetti versato in comune con tutte le pratiche SCIA ecc. in quanto ho buttato giù un muro in casa. Nell'occasione di questi lavori sto rifacendo gli...
|
Notizie che trattano Ristrutturazione bagno serve la pratica edilizia? che potrebbero interessarti
|
Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate
Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera
|
Come risolvere errori commessi negli adempimenti per la detrazione 50%
Detrazioni e agevolazioni fiscali - La complessità della normativa in materia di detrazioni fiscali porta spesso il contribuente a commettere errori negli adempimenti, che talvolta si possono risolvere.
|
IVA e detrazioni fiscali per completamento casa al rustico
Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quando si completa una casa lasciata al rustico, per l'applicazione dell'iva e per benefciare di detrazioni fiscali per i nuovi lavori bisogna valutare vari aspetti.
|
Approfondimento detrazioni sottotetto
Normative - Quali sono le condizioni per accedere alla detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie in caso di opere di recupero di un sottotetto a fini abitativi?
|
Limiti di spesa per detrazioni 50-65% e bonus mobili
Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per la detrazione sulle ristrutturazioni edilizie, quella sul risparmio energetico e il bonus mobili sono stabiliti diversi limiti massimi di spesa (o detrazione).
|
Guide aggiornate alle novità 2015 sulla detrazione 50% e 65%
Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le guide on line sulle detrazioni fiscali per la casa, la detrazione 50% per la ristrutturazione e al 65% per la riqualificazione.
|
Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati
Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.
|
Niente detrazione interessi del mutuo se l'affitto è in corso
Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile detrarre gli interessi passivi del mutuo contratto per l'acquisto di un immobile non adibito ad abitazione principale? Vediamo cosa dice la legge.
|
Il Sismabonus spetta anche a chi demolisce e ricostruisce casa
Affittare casa - Potranno fruire del Sismabonus anche i contribuenti che demoliscono e ricostruiscono l'abitazione. Ecco i chiarimenti forniti in merito dall'Agenzia delle Entrate
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.599 Utenti Registrati |