• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2011-02-27 18:03:41

Ristrutturazione bagno - 32116

Duennemila
login
24 Febbraio 2011 ore 09:44 3
Buona giornata a tutti, sono un nuova iscritta del forum. Ho appena acquistato casa e mi sto organizzando per i lavori (mi sento molto molto ignorante...). Andro' a rifare tutti i pavimenti appoggiando i nuovi su quelli vecchi. Mi domandavo: si puo' fare lo stesso anche con i bagni? Intendo: senza smantellare tutte le piastrelle è possibile appoggiare le nuove piastrelle su quelle già esistenti (sia del pavimento che delle pareti)? Grazie in anticipo
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Febbraio 2011, alle ore 10:02
    Si è possibile, solo che vai ad appesantire ulteriormente il soffitto, opterei per un parquet.

Credo comunque che in giro ci siano pavimentazioni molto sottili create appositamente per la sovrapposizione.

Valuterei anche la resinatura...

• duennemila
    0
    Domenica 27 Febbraio 2011, alle ore 16:57
    Grazie!

• docteur
    0
    Domenica 27 Febbraio 2011, alle ore 18:03
    Per fare un lavoro del genere nel bagno si presuppone che gli impianti siano in ottimo stato.altrimenti sarebbe un rischio alto.sarebbe un peccato dover rispaccare il tutto fra poco tempo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI