Scherzate vero? non so se hai risolto... ma noi siamo falegnami di famiglia da circa 50 anni e facciamo finestre nuove ma anche totalmente ristrutturate pari al nuovo in base alle esigenze del cliente o del palazzo. Per info [email protected]“Grazie a tutti è 3 si avevo capito che non vogliono farlo anche se si tratta di legno pieno, Steno2 sai chi è questa ditta.... se lo sai ti prego dimmelo se potevo li facevo da Me ma proprio non posso per un motivo tecnico come dice Robire ma l'imbianchino non conosce le procedure delicate del legno anche perché è legno un pochino buono potrebbe farmi dei danni in quanto l'imbianchino vernicia sui musi ma il legno è vivo non è morto come il cemento ,dai volete aiutarmi??? credetemi anche con tutta la buona volontà Io non potrei . STENO2 vuoi dire che la ditta non vale una lira”
Ciao ragazzi! vedo ora questa discussione, ma l'imbianchino resta imbianchino! non può mai conoscere a fondo le varie tipologie di legno, come lavorarlo e come rifinirlo in modo tale che resisti nel tempo, e sopratutto se da restaurare...:-)“Scherzate vero? non so se hai risolto... ma noi siamo falegnami di famiglia da circa 50 anni e facciamo finestre nuove ma anche totalmente ristrutturate pari al nuovo in base alle esigenze del cliente o del palazzo. Per info [email protected]”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |