Scherzate vero? non so se hai risolto... ma noi siamo falegnami di famiglia da circa 50 anni e facciamo finestre nuove ma anche totalmente ristrutturate pari al nuovo in base alle esigenze del cliente o del palazzo. Per info [email protected]“Grazie a tutti è 3 si avevo capito che non vogliono farlo anche se si tratta di legno pieno, Steno2 sai chi è questa ditta.... se lo sai ti prego dimmelo se potevo li facevo da Me ma proprio non posso per un motivo tecnico come dice Robire ma l'imbianchino non conosce le procedure delicate del legno anche perché è legno un pochino buono potrebbe farmi dei danni in quanto l'imbianchino vernicia sui musi ma il legno è vivo non è morto come il cemento ,dai volete aiutarmi??? credetemi anche con tutta la buona volontà Io non potrei . STENO2 vuoi dire che la ditta non vale una lira”
Ciao ragazzi! vedo ora questa discussione, ma l'imbianchino resta imbianchino! non può mai conoscere a fondo le varie tipologie di legno, come lavorarlo e come rifinirlo in modo tale che resisti nel tempo, e sopratutto se da restaurare...:-)“Scherzate vero? non so se hai risolto... ma noi siamo falegnami di famiglia da circa 50 anni e facciamo finestre nuove ma anche totalmente ristrutturate pari al nuovo in base alle esigenze del cliente o del palazzo. Per info [email protected]”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |