• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-01 20:18:24

Ristrutturare il bagno - 4745

Tiziana615
login
30 Gennaio 2006 ore 07:26 2
Chi mi puo' aiutare?Amo il bricolage e fai da te e vorrei provare a ristrutturare il mio bagno senza pero' smontare le piastrelle e il pavimento.Vorrei provare a verniciarle mi hanno detto che si puo' fare.Aspetto con ansia i vostri preziosi consigli.

Tiziana
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Gennaio 2006, alle ore 10:32
    Tiziana ciao,io eviterei di verniciare le mattonelle ,verissimo si puo fare ma il risultato almeno per me non è soddisfacente in quanto si vede che si sta tentando di coprire il vecchio e malantato con della vernice.
    Dal mio punto di vista sistema nel migliore dei modi quello che c'è magari con una bella stuccatra ,le sostituzioni dei rubinetti se tutti esterni è facile altrimenti devi rompire i muri,il lavandino e il bidet sono facili da sostituire basta che quelli nuovi coprano i fori dei vecchi,il wc è piu difficile in quanto lo scarico obbliga a manterene quella misura li e tutti i wc hanno misure diverse parlando di scarico a pavimento in caso ci sia uno scarico a parete potrebbe migliorare ma andrebbe visto misurato e controllato il tutto su cosa si e cosa no

• tiziana615
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Febbraio 2006, alle ore 20:18
    Ho avuto una sola risposta ma non e' quello che cercavo.Sanitari e rubinetterie sono a posto il problema sono le piastrelle che rivestono il bagno ed i pavimenti.A parte il colore (un orribile blu')hanno perso il lucido in alcuni punti e sono veramente brutte!Datemi un consiglio vi prego!!!!!

Grazie Tiziana

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI