• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-02-01 20:18:24

Ristrutturare il bagno - 4745

Tiziana615
login
30 Gennaio 2006 ore 07:26 2
Chi mi puo' aiutare?Amo il bricolage e fai da te e vorrei provare a ristrutturare il mio bagno senza pero' smontare le piastrelle e il pavimento.Vorrei provare a verniciarle mi hanno detto che si puo' fare.Aspetto con ansia i vostri preziosi consigli.

Tiziana
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Gennaio 2006, alle ore 10:32
    Tiziana ciao,io eviterei di verniciare le mattonelle ,verissimo si puo fare ma il risultato almeno per me non è soddisfacente in quanto si vede che si sta tentando di coprire il vecchio e malantato con della vernice.
    Dal mio punto di vista sistema nel migliore dei modi quello che c'è magari con una bella stuccatra ,le sostituzioni dei rubinetti se tutti esterni è facile altrimenti devi rompire i muri,il lavandino e il bidet sono facili da sostituire basta che quelli nuovi coprano i fori dei vecchi,il wc è piu difficile in quanto lo scarico obbliga a manterene quella misura li e tutti i wc hanno misure diverse parlando di scarico a pavimento in caso ci sia uno scarico a parete potrebbe migliorare ma andrebbe visto misurato e controllato il tutto su cosa si e cosa no

• tiziana615
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Febbraio 2006, alle ore 20:18
    Ho avuto una sola risposta ma non e' quello che cercavo.Sanitari e rubinetterie sono a posto il problema sono le piastrelle che rivestono il bagno ed i pavimenti.A parte il colore (un orribile blu')hanno perso il lucido in alcuni punti e sono veramente brutte!Datemi un consiglio vi prego!!!!!

Grazie Tiziana

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 09:54 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI