Buonasera, ho un terrazzo che anni fa è stato verandato.Ora vorrei isolarlo internamente per renderlo più fruibile, avendo installato anche un termosifone.Ho... |
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per chiedere consigli a chi sicuramente è più esperto di me. Ho acquistato una casa di nuova costruzione... |
Salve, ho un terrazzo con alcuni problemi nel drenaggio dell'acqua piovana. Sono state realizzate le pendenze e la guaina, sopra a questa è fissato un pavimento su massetto... |
Notizie che trattano Ripristino pavimento terrazzo che potrebbero interessarti
|
Consigli per pulire il terrazzo in vista della bella stagionePulizia casa - Prepariamo i nostri terrazzi ad accogliere l'estate. Ecco una guida ricca di consigli utili per pulire il terrazzo in base al materiale di pavimento e ringhiere |
Storia e tecnica del terrazzo veneziano che torna di tendenzaSpazio esterno - Il battuto di terrazzo alla veneziana è una tipologia di pavimentazione tipica del triveneto, famoso per la sua straordinaria bellezza e particolarità di applicazione |
Idee per arredare un terrazzo scopertoSpazio esterno - Per un terrazzo scoperto si possono adottare arredi in materiali resistenti alle intemperie e un giusto ombreggiamento. |
Come proteggere il terrazzo dal ventoSpazio esterno - Grigliati frangivento in legno alti e bassi sul terrazzo di un attico o dei frangivento in alluminio a lamelle orientabili tra terrazzo e giardino di una villetta |
Gazebo su terrazzo: idee e montaggio fai da teSpazio esterno - Montaggio gazebo a 4 falde sul terrazzo: pali in legno ancorati a pavimento con piastre e tasselli chimici, creando una struttura protetta dal sole e dal vento. |
Come trasformare un lastrico solare in un terrazzoTetti e coperture - Lastrico solare e terrazzo, sebbene svolgano entrambi la funzione di copertura di un edificio sono tra loro differenti, ecco perchè e come cambiare da uno all'altro. |
Costi rifacimento guaina terrazzaTetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali. |
Porta lo stile in terrazza con 5 idee di illuminazioneSistemazione esterna - In cerca di idee di design per illuminare il proprio terrazzo? Ecco alcune soluzioni pratiche da cui trarre ispirazione per l'illuminazione della zona outdoor. |
Idea di progetto per un appartamento con terrazzoSoluzioni progettuali - Progetto appartamento con terrazzo. Il soggiorno comunica con la cucina aperta sul terrazzo diviso in zone: salotto, barbecue, zona pranzo con tenda e grigliati |