Ciao! di certo dipende molto(sempre secondo me) da quanto lavoro devi svolgere..ovvero quanti mq dei smantellare.sai oggigiorno... con quello che costa la vita. In effetti, una soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno scalpello pneumatico so di costi giornalieri di circa 30 euro, e passa la paura(-::(basta avere un piccolo compressore) altrimenti ti noleggi anche quello!...“buonasera
Riesumo questo post per avere consigli su come sollevare le piastrelle dell'intero appartamento che ho acquistato... Ho visto delle attrezzature apposite... Come dei bastioni con scalpello idraulici che permettono di sollevare le piastrelle al posto che usare il martello elettrico con relativo scalpello
Avete qualche consiglio da darmi?
Come iniziare? Come agire? Qualche attrezzo per facilitare il lavoro?
Attendo vostre notizie
Saluti”
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,... |
Pongo un quesito: ho acquistato nel 2001 un immobile con giardino in un borgo in collina costruito ante 1967 che attualmente vorrei vendere. Il problema è che sull'atto di... |
Ho acquistato nel 2017 un appartamento beneficiando del regime fiscale prima casa.Nel corso del prossimo 2025 intendo venderlo.1) qualora non dovessi comperare altro appartamento,... |