Ciao! di certo dipende molto(sempre secondo me) da quanto lavoro devi svolgere..ovvero quanti mq dei smantellare.sai oggigiorno... con quello che costa la vita. In effetti, una soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno scalpello pneumatico so di costi giornalieri di circa 30 euro, e passa la paura(-::(basta avere un piccolo compressore) altrimenti ti noleggi anche quello!...“buonasera
Riesumo questo post per avere consigli su come sollevare le piastrelle dell'intero appartamento che ho acquistato... Ho visto delle attrezzature apposite... Come dei bastioni con scalpello idraulici che permettono di sollevare le piastrelle al posto che usare il martello elettrico con relativo scalpello
Avete qualche consiglio da darmi?
Come iniziare? Come agire? Qualche attrezzo per facilitare il lavoro?
Attendo vostre notizie
Saluti”
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,... |
Buongiorno,pongo una domanda fondamentale per dei lavori che sto eseguendo con pratica SCIA.Sono all'ultimo piano di un condominio, e sto trasformando una stanza di circa 15 mq in... |
Salve a tutti, chiedo a chi è competente se è possibile sostituire la rete delle zanzariere con il telo Crystal senza dover cambiare il telaio, eventualmente... |