Ciao! di certo dipende molto(sempre secondo me) da quanto lavoro devi svolgere..ovvero quanti mq dei smantellare.sai oggigiorno... con quello che costa la vita. In effetti, una soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno scalpello pneumatico so di costi giornalieri di circa 30 euro, e passa la paura(-::(basta avere un piccolo compressore) altrimenti ti noleggi anche quello!...“buonasera
Riesumo questo post per avere consigli su come sollevare le piastrelle dell'intero appartamento che ho acquistato... Ho visto delle attrezzature apposite... Come dei bastioni con scalpello idraulici che permettono di sollevare le piastrelle al posto che usare il martello elettrico con relativo scalpello
Avete qualche consiglio da darmi?
Come iniziare? Come agire? Qualche attrezzo per facilitare il lavoro?
Attendo vostre notizie
Saluti”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |