Ciao! di certo dipende molto(sempre secondo me) da quanto lavoro devi svolgere..ovvero quanti mq dei smantellare.sai oggigiorno... con quello che costa la vita. In effetti, una soluzione potrebbe essere quella di noleggiare uno scalpello pneumatico so di costi giornalieri di circa 30 euro, e passa la paura(-::(basta avere un piccolo compressore) altrimenti ti noleggi anche quello!...“buonasera
Riesumo questo post per avere consigli su come sollevare le piastrelle dell'intero appartamento che ho acquistato... Ho visto delle attrezzature apposite... Come dei bastioni con scalpello idraulici che permettono di sollevare le piastrelle al posto che usare il martello elettrico con relativo scalpello
Avete qualche consiglio da darmi?
Come iniziare? Come agire? Qualche attrezzo per facilitare il lavoro?
Attendo vostre notizie
Saluti”
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto. |
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu... |
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il... |
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?... |
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?... |