• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-11 07:24:05

Rifacimento tetto - 12590

Marax
login
10 Aprile 2007 ore 13:37 2
BUONGIORNO!!!

IO ABITO IN UNA CASETTA UNIFAMILIARE CHE E' STATA COSTRUITA CIRCA 40 ANNI FA...A BREVE DOVRO' PREOCCUPARMI DELLA SPESA DI RIFACIMENTO DEL TETTO (CA 150 MTQ) PERCHE' PURTROPPO NON E' IN CODIZIONI MOLTO BUONE.... DATO CHE NON HO ALCUNA COGNIZIONE DEI COSTI POTETE DARMI UN'INDICAZIONE SUI COSTI PER IMPERMEABILIZZAZIONE E SOSTITUZIONE DELLE TEGOLE?

GRAZIE
  • blex
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 16:21
    BUONGIORNO!!!

IO ABITO IN UNA CASETTA UNIFAMILIARE CHE E' STATA COSTRUITA CIRCA 40 ANNI FA...A BREVE DOVRO' PREOCCUPARMI DELLA SPESA DI RIFACIMENTO DEL TETTO (CA 150 MTQ) PERCHE' PURTROPPO NON E' IN CODIZIONI MOLTO BUONE.... DATO CHE NON HO ALCUNA COGNIZIONE DEI COSTI POTETE DARMI UN'INDICAZIONE SUI COSTI PER IMPERMEABILIZZAZIONE E SOSTITUZIONE DELLE TEGOLE?

GRAZIE

non so se coinide con il tuo caso, se può esserti utile:

rimaneggio manto di copertura in tegole con sostituzione fino al 20% se rotte e se reperibili dello stesso tipo, altezza canale di gronda fino a 7 metri, possibilità di accedere a tutti i lati del tetto con autopiattaforma portapersone sbracciomax 10 mt h max 20 metri, fornitura e posa in opera di una guaina bituminosa ardesiata sottotegola da 5 kg/mq rammollimneto -10°, compreso noleggio montaggio e smontaggio di parapetti anticaduta omologati ISPSEL.

65,00 ? al mq, escluso IVA energia elettrica, acqua potabile

ciao

massimo

• marax
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Aprile 2007, alle ore 07:24
    BUONGIORNO!!!

GRAZIE

non so se coinide con il tuo caso, se può esserti utile:

rimaneggio manto di copertura in tegole con sostituzione fino al 20% se rotte e se reperibili dello stesso tipo, altezza canale di gronda fino a 7 metri, possibilità di accedere a tutti i lati del tetto con autopiattaforma portapersone sbracciomax 10 mt h max 20 metri, fornitura e posa in opera di una guaina bituminosa ardesiata sottotegola da 5 kg/mq rammollimneto -10°, compreso noleggio montaggio e smontaggio di parapetti anticaduta omologati ISPSEL.

65,00 ? al mq, escluso IVA energia elettrica, acqua potabile

ciao

massimo

Grazie mille per l'informazione!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 12 Settembre 2025 ore 14:34 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 11 Settembre 2025 ore 15:33 1
Img nhio
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco...
nhio 10 Settembre 2025 ore 15:55 1
348.488 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI