menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-03-12 08:07:21

Rifacimento pavimentazione esterna bar

Gatsu12
login
12 Marzo 2012 ore 01:04 1
Salve,

Dovrei far realizzare sopra ad una vecchia pavimentazione esterna a lastroni, in parte rovinata dalle radici di alberi, una nuova pavimentazione in calcestruzzo per un bar. L'area interessata è di circa 300 metri quadrati.

Quanto può venire a costare al mq un lavoro del genere?

Avete qualche rivestimento da consigliare (resine, polvere di quarzo, ...) che sia esteticamente decente ma non troppo costoso?

Altri suggerimenti?

Grazie!
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Marzo 2012, alle ore 08:07
    Non è semplice fare una previsione di spesa, anche sommaria, senza una verifica dello stato dei luoghi.

Su ciò che riguarda la parte rialzata a causa delle radici, è necessario verificare anche l'eventuale tenuta della nuova pavimentazione.

In ultimo, per un aspetto puramente commerciale, non vi è dubbio che una superficie rifinita con una buona piastrella ha un effetto migliore rispetto alla resina o al calcestruzzo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI