• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-11-10 21:19:50

Rifacimento impianto elettrico - 31019

Gismo83
login
10 Novembre 2010 ore 15:29 2
Salve a tutti, devo rifare totalmente l'impianto elettrico a casa, ho contattato un artigiano e mi ha riferito che la tempistica x installare un impianto elettrico ex novo è abb lunga, un mese circa.

sono rimasto veramente impressionato, credevo che bastassero almeno un paio di settimane lavorative, un mese mi sembra eccessivo, anche se nn ho esperienza di impianti elettrici dato che è la prima volta che ne faccio installare uno nuovo da zero. la mia casa nn è molto grande, 70 mq circa, fatta da due camere da letto, un bagno appena ristrutturato che nn deve essere toccato, un salone e un corridoio lungo circa 12 metri. il lavoro sarà ovviamente applicare tutti i corrugati a muro, ciò comperterà anche la tinteggiatura delle mura ovviamente, ma un mese sincer mi sembra un pò troppo, poi, ovviamente, più la tempistica è lunga e più la manodopera costa! per quanto riguarda i prezzi, a quanto si può aggirare un rifacimento di un imp elettrico in una casa di circa 70 mq, approssimativamente?
  • il caravaggio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Novembre 2010, alle ore 17:05
    Salve,
    lascia perdere e chiedi altri 3/4 preventivi a vari artigiani.
    Il prezzo è in base ai punti luce. Quadro generale generalmente a parte...
    Non farti illudere con dei preventivi a corpo o peggio ancora forfettari.
    Esigi una distinta dettagliata, di tutti i lavori, al limite spendi due soldi e fatti fare un capitolato...
    Saluti

• nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Novembre 2010, alle ore 21:19
    Concordo, si sente puzza di fregatura...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:06 2
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:04 2
Per dei pannelli fotovoltaici sui parapetti del proprio balcone in un condominio, dopo aver avuto l'autorizzazione in assemblea, bisogna avere altre autorizzazioni comunali per...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:00 3
Durante il contratto dell'affitto stipulato con cedolare secca, può il locatore aumentare il canone per questione legate all'usura dell'appartamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 17:57 2
Può il proprietario impedire improvvisamente l'accesso al possessore per usucapione?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 17:56 2
348.301 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI