• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-23 00:02:10

Richiesta dia in sanatoria

Alma123
login
21 Marzo 2008 ore 09:49 3
Ciao a tutti .Vorrei sapere a quanto ammonta come onere una richiesta dia in snatoria.Quanto posso chiedere al mio cliente?Dato che ho chiesto ad alcuni colleghi e variano i prezzi dai 400 agli 800 euro?Si tratta di un piccolo lavoro questo.e gli elaborati quanti e in che scala devono essere fatti in questo caso specifico?Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Marzo 2008, alle ore 08:16
    Ti riportiamo in auge nella speranza che qualcuno ti dia una risposta concreta...

• marco.
    0
    Sabato 22 Marzo 2008, alle ore 17:10
    Verifica intanto se puoi fare la Dia in sanatoria, a Genova non si possono fare Dia in sanatoria ma solo permessi a costruire, probabilmente è la Legge regionale che regolamenta, però una telefonata in Comune te la consiglio

• condominiale
    0
    Domenica 23 Marzo 2008, alle ore 00:02
    Potrebbe essere utile leggere l'art.36 DPR 380/2001 "Accertamento di conformità - Permesso di costruire in sanatoria"

La norma disciplina i casi e la procedura per il rilascio del PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI