Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Recupero vasca da bagno

Rbrrrb
login
13 Febbraio 2017 ore 16:43 2
Buongiorno,
ho un bagno vecchio con dei sanitari di color champagne, l'altro giorno mi sono accorta che la vasca su un lato nascosto presenta ruggine e un foro.
C'è qualche modo affinché io possa recuperarla?
Il mio collega mi ha consigliato di:
1. scartavetrare
2. mettere il ferox
3. mettere l'acciaio liquido
4. smalto per ritocchi.
Voi che ne pensate?
Il fatto è che non troverò mai più una vasca in tinta con il resto...:/
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Febbraio 2017, alle ore 10:50 - ultima modifica: Martedì 14 Febbraio 2017, alle ore 10:56
    Ciao! se ti può essere d'aiuto io so che esistono delle vernici speciali per la porcellana, ma se te la senti economicamente potresti sostituirla.
    Cmq  ho trovato una lettura che ti potrà dare consigli per risolvere il tuo problema .lavorincasa.it/come-risistemare-lo-smalto-della-vasca-da-bagno 
    Ciao, e facci sapere se hai risolto.:-))
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Marzo 2017, alle ore 12:35
    Come hai scritto tu, potresti scartavetrare e poi ridipingere con lo smalto per sanitari che trovi in una gran varietà di colori.
    L'unica cosa che dovresti considerare: lo smalto giusto ha un odore molto, molto forte, se decidi di farlo assicurati di avere una finestra sempre aperta.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vincenzopugliese
Salve, ho un problema generato da un errore dell'architetto. Il rivestimento del mio bagno ha una parte bassa liscia fino a 60 cm e poi continua con un rivestimento " ondulato"...
vincenzopugliese 12 Settembre 2017 ore 15:09 6
Img alabisodeveze
Sto cercando di ricostruire un bagno stile giapponese (Ofuro), con una vasca piccola e profonda, per stare "in ammollo" da seduti. La vasca sarà nello stesso spazio della...
alabisodeveze 16 Gennaio 2019 ore 21:30 2
Img loredana81
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un Vs parere su quale possa essere la soluzione più idonea per aggiungere una doccia al mio bagno dove attualmente è...
loredana81 30 Dicembre 2016 ore 14:04 3
Img gemini84it
Ciao, la casa in costruzione che sto per acquistare ha due bagni, uno nella zona giorno, e l'altro zona notte.Pensavo di mettere ad uno la doccia e all'altro la vasca angolare.Dal...
gemini84it 24 Gennaio 2014 ore 21:54 2
Img fedrigo culeacdiana
Buongiorno,ho cercato da per tutto informazioni su come installare una vasca da appoggio o freestanding ma purtroppo niente.Volevo sapere se a differenza della vasca normale...
fedrigo culeacdiana 17 Dicembre 2015 ore 08:58 3
Notizie che trattano Recupero vasca da bagno che potrebbero interessarti
Una Sorgente in bagno by Teuco

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli
Soluzioni innovative per un bagno mini

Soluzioni innovative per un bagno mini

Bagno - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione.
Pareti per la vasca da bagno

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Vasche da bagno a colori

Vasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Modifiche alla vasca da bagno per facilitare l'igiene personale degli anziani

Vasche e docce - Un piccolo accorgimento per inserire uno sportellino nella vasca o convertirla in doccia può essere di grande aiuto per chi fa un po' di fatica a muoversi.

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Colore in bagno

Bagno - Piaceranno ad un pubblico giovane, queste proposte dall'ultima edizione di Cersaie, dove la nota dominante e' il colore.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.
REGISTRATI COME UTENTE
305.741 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Kone
  • Claber
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Internorm
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI