Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un... |
Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Buonasera a tutti.Mi trovo a dover ristrutturare una piccola mansarda. Allo stato di fatto presenta tetto in tavelle di laterizio sorrette da travi in cemento di tipo varese. Mi... |
Notizie che trattano Realizzazione vela in cartongesso che potrebbero interessarti
|
Soffitto a velaTetti e coperture - Il soffitto a vela, o più precisamente volta a vela, è un tipo di volta strutturale con sviluppo tendenzialmente emisferico costruito su una pianta a base quadrata |
Tende a vela: una breve guida pratica per installarleSistemazione esterna - Le tende a vela sono un elemento di design per creare zone d'ombra in giardino o in terrazzo. Facili da installare, ve ne sono di vari tipi e modi di ancoraggio |
Come scegliere una tenda a vela ombreggiante da esternoArredo giardino - Per scegliere le tende a vela da esterno bisogna valutare i teli, i metodi di fissaggio, per poi decidere se adottare soluzioni economiche o di design. |
La doccia in una nicchiaVasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia. |
Illuminazione da incassoLampade a sospensione - L'illuminazione degli interni realizzata con apparecchi da incasso, piuttosto diffusa, necessita di una adeguata progettazione e scelta dei sistemi illuminanti. |
Decorare la casa con le strisce ledImpianti elettrici - Con le strisce led si possono ottenere effetti di luce ad alto valore decorativo in ogni ambiente, grazie alle intense e calde tonalità generate dalle lampadine |
Proteggere gli spazi esterni con una vela parasole triangolareSpazio esterno - Una vela parasole triangolare conquista lo spazio aereo con le sue linee leggere e stilizzate, proteggendo dai raggi solari, per un fresco arredamento d'estate. |
Idee e consigli per un fresco outdoor con le vele ombreggiantiSpazio esterno - Vele ombreggianti da esterno: soluzione progettuale per una tenda a vela quadrata, sulla zona pranzo del terrazzo, agganciata a muro e a lampioncini da giardino |
Porte in stile industrial-chic: eleganti e modernePorte interne - Le porte in stile industrial chic sono glamour e originali, perfette per chi vuole donare un look raffinato alla propria casa. Ecco alcune proposte interessanti |