Rasature traspiranti

Nicolatenente2
login
07 Luglio 2019 ore 13:25 1
Salve,
oltre alla calce, che materiali ci sono per rasare e dipingere in modo sano e traspirante?
Non vorrei odori aggressivi nè perdere traspirabilità, ho notato che la calce mi irrita i bronchi.
Adesso va molto il silicato di potassio ma non ho esperienze sui temi odori e traspirabilità.
Se qualcuno si prende l'incarico chiavi in mano, abito 10 km da Padova.
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Luglio 2019, alle ore 10:15 - ultima modifica: Martedì 9 Luglio 2019, alle ore 10:19
    Ciao,
    ho sentito parlare tempo fa di una pittura, lavabile, microporosa, traspirante e sopratutto risanante "Idrotix".
    Puoi informarti anche su questo prodotto: Asciugatutto LT4, della Kerakoll.

Ma ovviamente ne dovresti parlare con esperti visto le tue allergie.

Ti posso consigliare il servizio gratuito offerto da questo portale:.lavorincasa.it/preventivi-online
    ti potrà mettere in contatto con imprese e artigiani vicini alla tua zona di residenza! :-())
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anonimo
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei dei consigli su come rasare/stuccare una intera stanza che al momento è finita a stabilitura o intonaco civile non pitturato.In 2...
anonimo 26 Settembre 2010 ore 17:09 4
Img valeriatognoni
Premessa: ho esperienza davvero scarsa ma sono giovane e con tanta voglia difare!Ho una stanza con un intonaco con una finitura particolare, è come se formasse delle...
valeriatognoni 23 Dicembre 2013 ore 21:04 3
Img antonio101
Salve a tutti, sto cercando informazioni riguardo a che materiali usare per ricoprire le piastrelle del bagno.Vorrei ricoprirle poiché non ho tempo per staccarle e...
antonio101 04 Dicembre 2013 ore 10:31 4
Img antonio urbanosilvestre
Salvi,dovrei rifare la rasatura sul alcune pareti che sono state oggetto di attraversamento di tracce dell'impianto elettrico ed idraulico.Visto che mi trovo, vorrei rifare...
antonio urbanosilvestre 17 Luglio 2014 ore 09:35 1
Img anonymous
Salve ragazzi,in questi giorni stavo tingendo le pareti della mia stanza.Senza stare a riassumervi tutta "l'epopea", in alcuni punti della stanza, una volta data la seconda mano...
anonymous 27 Aprile 2008 ore 00:49 5
Notizie che trattano Rasature traspiranti che potrebbero interessarti
Metodi per riparare in fai da te una parete lesionata

Metodi per riparare in fai da te una parete lesionata

Fai da te Muratura - Riparazione di una parete lesionata: trattamento di buchi o piccole crepe sui muri, con stuccatura su rete e rasatura, per rinnovare l'estetica della muratura.
Cappotti termici, come evitare problemi di degrado

Cappotti termici, come evitare problemi di degrado

Isolamento termico - La scelta di isolare la nostra casa con un sistema a cappotto è una soluzione vantaggiosa per il risparmio energetico, se l'intervento è eseguito correttamente.
Intonaci risananti deumidificanti: consigli per l'applicazione

Intonaci risananti deumidificanti: consigli per l'applicazione

Fai da te Muratura - Affrontare i problemi di umidità nei muri attraverso l'applicazione di intonaci deumidificanti, richiede conoscenza dei prodotti per evitare errori applicativi.

Come ripristinare l'intonaco ammalorato

Fai da te Muratura - Per rappezzare una porzione di intonaco ammalorato bastano alcune accortezze tecniche e gli strumenti giusti. Come eseguire correttamente questo lavoro fai da te.

Caratteristiche del cappotto in sughero faccia a vista

Bioedilizia - Il sughero viene impiegato in edilizia sotto forma di pannelli che possono nascondersi sotto uno strato di intonaco o manifestarsi con un cappotto faccia a vista

Costruire e ristrutturare con il cartongesso

Materiali edili - Un sistema costruttivo completo, volto a soddisfare esigenze molteplici, rapido e pulito nella realizzazione, dagli indubbi vantaggi economici e prestazionali.

Aumento delle capacità di resistenza della parete con la rete porta intonaco

Restauro edile - La rete porta intonaco in fibra di vetro costituisce un'armatura per la parete, che evita la formazione di fessurazioni dovute a movimenti del supporto murario.

Soluzioni decorative per superfici

Ristrutturazione - Ottenere superfici continue caratterizzate da alta qualità materica e di finitura grazie all'impiego di soluzioni decorative e rasature superficiali decorative.

Solaio Innovativo

Ristrutturazione - Una struttura particolarmente rigida e leggera.
REGISTRATI COME UTENTE
304.744 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Rockwool
  • Black & Decker
  • Faidatebook
  • Marazzi
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.