Ciao a tutti,vorrei chiedereun parere ed unconsiglio.“Carta vetro 100-120.......
forse avrai sbagliato a scrivere sicuramente!
la scelta della carta vetro e' dipesa dalla qualita' della finitura.
se fai una rasatura,con qualunque materiale,e se del mestiere va bene la 200-220
ma se sei un hobbysta,oppure uno che se la cava usa la carta vetro 180-160.
100-120 ti lascerebbe dei solchi nella parete!!!”
Ehhh!“Ciao, grazie per la risposta e per il link, utile per aver idea del lavoro da eseguire.
Misono stati chiesti €.12,00 al mq (€.3.180,00 per tutto l'appartamento). Non so se è un prezzo adeguato per avere una rasatura a regola d'arte. Sta di fatto che la maggior parte delle pareti era in ottimo stato.
Penso che il materiale utilizzato (dei collanti per cappotto) non sia un materiale particolarmente adatto alla rasatura di interni.
Sta di fatto che ora chiederò a chi mi ha fatto il lavoro di rimediare con scartavetratura ed ingrossamento. Diversamente, cercherò un altro pittore che mi faccia il lavoro. Impresa non facile visto che a chi ho chiesto finora mi ha detto che non si poteva far nulla e, che, una volta imbiancato non si sarebbero notati dislivelli.”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |