menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-06-23 15:50:44

Rasare muri help!!!!!!!!!!

Anonymous
login
21 Giugno 2006 ore 17:51 3
SALVE RAGAZZI
MI SONO APPENA ISCRITTO, E VOLEVO SUBITO QUALCHE CONSIGLIO.
HO APPENA COMPRATO CASA E COME AL SOLITO DEVO FARE QUALCHE PICCOLO LAVORO.
DOVREI CAMBIARE IL COLORE ALLE PARETI E COME AL SOLITO HO IL DILEMMA PRIMA DI RASARE DEVO SCARTAVETRARE ???
LA PITTURA CHE HO ORA E' DEL TIPO CHE SI PASSA CON IL GUANTO, LEGGERMENTE RUVIDA AL TATTO .
HO VISTO CHE SCARTAVETRANDO UN PO SENZA INSISTERE TROPPO IL MURO DIVENTA LISCIO AL TATTO, MA IL COLORE E ANCORA PRESENTE.
SE DEVO SCARTAVETRARE DEVO FAR SPARIRE TUTTO IL COLORE O BASTA LISCIARE LEGGERMENTE?????
GRAZIE E SALUTI
P.S. MI POTETE CONSIGLIARE UN BUON PRODOTTO RASANTE CONSIDERANDO CHE SOTTO LA TINTA C'E' INTONACO-GESSO .
  • anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 11:10
    Vai in un centro edile e chiedi un rasante a base di gesso(che non è il gesso scagliola, quella lasciala perdere). magari dai una mano di fissante prima poi rasi tutti scartavetri fino e fai quello che devi fare

• anonymous
    0
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 14:49
    DEVO PROCEDERE IN QUESTO MODO.
    1) PASSARE FISSANTE SUI MURI
    2) RASARE I MURI
    3) CARTEGGIARE FINO
    4) DIPINGERE I MURI COME VOGLIO
    NON DEVO SCARTAVETRARE PRIMA DI RASARE ????
    GRAZIE 1000

• anto_pappa
    0
    Venerdì 23 Giugno 2006, alle ore 15:50
    Se vuoi fare un miglior lavoro carteggia prima con una grana anche grossa tanto se restano segni vengono via con la rasatura e il supporto è più poroso

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI