Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Radiatori?????

Lorenz.o
login
10 Settembre 2006 ore 21:31 1
Salve a tutti,
i lavori sono ancora lunghi ma l'idraulico mi chiede già quali radiatori istallerò.....

Sono al corrente che serve un calcolo particolare per conoscere i kw necessari ma il mio dubbio rigurada materiali e prezzi.

Voi quale consigliate? Alluminio o acciaio? D'arredo o i classici?
Non ho assolutamente idea dei prezzi e quali siano più indicati.
Come unico limite alla mia scelta è lo spazio disponibile tra finestra e pavimento in camera da letto che sarà circa di 60cm.... ci stà qualcosa?

Un'altra cosa sola..... si può fare un 'impianto misto?... Mi spiego meglio:
è possibile nello stesso impianto usare caloriferi di marche diverse?

Grazie per l'aiuto.
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Settembre 2006, all or 22:36
    Bè se l'idraulico stà realizzando lìimpianto ha ragione di chiederti la scelta dei radiatori !
    Le forme , i materiali, le misure ed i prezzi non è cosa facile, troppi modelli troppe forme, chiaramente la scelta e soggettiva, dipende dai tuoi gusti, dallo stile in cui arrederai casa, quello francamente solo tu puoi saperlo, i più diffusi sono in alluminio, buon rapporto qualità/prezzo/resa vanno dai, circa, ?. 8,50 per elemento da 600mm da qui in sù e sono i più economici...............
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img biosdi
Buongiorno a tutti. Devo ristrutturare una casa appena acquistata. È un attico con terrazza a 360 gradi. Due lati della terrazza sono i più "interessanti": uno...
biosdi 27 Ottobre 2020 ore 15:47 2
Img bociao
Salve, ho trovato questa mattina questo oggetto sul tetto della mia casa e oggi pomeriggio non c'era più.Suppongo sia stato messo con un drone, visto che le chiavi della...
bociao 27 Ottobre 2020 ore 15:18 1
Img taniaroca
Per dividere meglio casa, per la creazione di due stanzette per bambini, stavamo valutando di spostare e quindi creare un nuovo ambiente cucina nella cameretta 1 ho bisogno del...
taniaroca 27 Ottobre 2020 ore 12:44 3
Img fabioanaclerio
Buonasera a tutti, ho provato a cercare nel forum e sono ancora un pò confuso quindi mi permetto di scrivere un nuovo post. Come molti nella vita mi occupo di cose che non...
fabioanaclerio 27 Ottobre 2020 ore 12:18 4
Img leonardo13071977
Buonasera. Sto facendo lavori di ristrutturazione straordinaria e usufruendo della detrazione per ristrutturazione al 50%. Devo però rifare anche l’impianto termico e...
leonardo13071977 27 Ottobre 2020 ore 09:51 2
REGISTRATI COME UTENTE
318.451 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//