Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Radiatori?????

Lorenz.o
login
10 Settembre 2006 ore 21:31 1
Salve a tutti,
i lavori sono ancora lunghi ma l'idraulico mi chiede già quali radiatori istallerò.....

Sono al corrente che serve un calcolo particolare per conoscere i kw necessari ma il mio dubbio rigurada materiali e prezzi.

Voi quale consigliate? Alluminio o acciaio? D'arredo o i classici?
Non ho assolutamente idea dei prezzi e quali siano più indicati.
Come unico limite alla mia scelta è lo spazio disponibile tra finestra e pavimento in camera da letto che sarà circa di 60cm.... ci stà qualcosa?

Un'altra cosa sola..... si può fare un 'impianto misto?... Mi spiego meglio:
è possibile nello stesso impianto usare caloriferi di marche diverse?

Grazie per l'aiuto.
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 10 Settembre 2006, all or 22:36
    Bè se l'idraulico stà realizzando lìimpianto ha ragione di chiederti la scelta dei radiatori !
    Le forme , i materiali, le misure ed i prezzi non è cosa facile, troppi modelli troppe forme, chiaramente la scelta e soggettiva, dipende dai tuoi gusti, dallo stile in cui arrederai casa, quello francamente solo tu puoi saperlo, i più diffusi sono in alluminio, buon rapporto qualità/prezzo/resa vanno dai, circa, ?. 8,50 per elemento da 600mm da qui in sù e sono i più economici...............
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img biosdi