menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-04-04 17:55:07

Quale infissi scelgliere? aiutoo

Rossirr
login
03 Aprile 2008 ore 14:09 1
Salve spero che qualcuno possa chiarirmi le idee ed aiutarmi a scegliere il giusto infisso!!!
Devo rinnovare n. 8 finestre di cui
n.02 a tre ante 165x140
n.01 porta a due ante
n.02 finestra ad un anta 85x140
n.01 finestra a due ante 135x140
n. 02 Porta due ante 110x235

Ho due preventivi con materiali diversi e prezzi diversi mi aiutate a scegliere il migliore in termini economici e di materiale?

PREVENTIVO N.1
iNFISSI IN ALLUMINIO PREVERNICIATO RAL 1013 A TAGLIO TERMICO SERIE METRA SISTEMA NC 50 STH SAGOMATO COMPLETI DI VETRO CLIMALIT 6/7 -12- 4 CON RINGROSSO SU MONOBLOCCO GIà ESISTENTE AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENDATO CON ACCESSORI ESCLUSO GUIDA . TUTTO A ? 6.010,00

PREVENTIVON.2
SERRAMENTI IN ALLUMINIO CON PROFILI SERIE 68TT A TAGLIO TERMICO. TELAIO FISSO SPESSORE 68MM. SISTEMA DI TENUTA AGLI AGENTI ATMOSFERICI DEL TIPO A GIUNTO APERTO CON GUARNIZIONI IN EPDM DUTRAL.DOPPI CATENACCI NELLE ANTE SECONDARIE.
CREMONESE CON 3 CHIUSURA CENTRALE. ANTE MOBILI CON SISTEMA LIMITATORE DI APERTURA INCORPORATO
VETRO CAMERA 4_18_4
AVVOLGIBILI IN PLASTICA PESANTE + TERMINALE ALLUMINIO.
IL TUTTO A ? 4.500,00

Spero che riusciate a consigliarmi e per il futuro qualcuno può dirmi quali sono i vetri migliori e gli infissi migliori da usare?
Tenete conto che vorrei usufruire delle detrazione del 55% data dalla legge finanziaria!
Fatemi sapere
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI