Salve spero che qualcuno possa chiarirmi le idee ed aiutarmi a scegliere il giusto infisso!!!
Devo rinnovare n. 8 finestre di cui
n.02 a tre ante 165x140
n.01 porta a due ante
n.02 finestra ad un anta 85x140
n.01 finestra a due ante 135x140
n. 02 Porta due ante 110x235
Ho due preventivi con materiali diversi e prezzi diversi mi aiutate a scegliere il migliore in termini economici e di materiale?
PREVENTIVO N.1
iNFISSI IN ALLUMINIO PREVERNICIATO RAL 1013 A TAGLIO TERMICO SERIE METRA SISTEMA NC 50 STH SAGOMATO COMPLETI DI VETRO CLIMALIT 6/7 -12- 4 CON RINGROSSO SU MONOBLOCCO GIà ESISTENTE AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENDATO CON ACCESSORI ESCLUSO GUIDA . TUTTO A ? 6.010,00
PREVENTIVON.2
SERRAMENTI IN ALLUMINIO CON PROFILI SERIE 68TT A TAGLIO TERMICO. TELAIO FISSO SPESSORE 68MM. SISTEMA DI TENUTA AGLI AGENTI ATMOSFERICI DEL TIPO A GIUNTO APERTO CON GUARNIZIONI IN EPDM DUTRAL.DOPPI CATENACCI NELLE ANTE SECONDARIE.
CREMONESE CON 3 CHIUSURA CENTRALE. ANTE MOBILI CON SISTEMA LIMITATORE DI APERTURA INCORPORATO
VETRO CAMERA 4_18_4
AVVOLGIBILI IN PLASTICA PESANTE + TERMINALE ALLUMINIO.
IL TUTTO A ? 4.500,00
Spero che riusciate a consigliarmi e per il futuro qualcuno può dirmi quali sono i vetri migliori e gli infissi migliori da usare?
Tenete conto che vorrei usufruire delle detrazione del 55% data dalla legge finanziaria!
Fatemi sapere