menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-02-23 14:37:26

Qualcuno conosce alpidomus?


Anelis
login
21 Dicembre 2007 ore 13:04 4
Ciao a tutti!
Dopo un'infinista scrematura sono rimaste 3 aziende in dirittura di arrivo... Una di queste tre costruirà la mia casa (in legno a pannelli). Nello specifico sono: Wolf, Rubner, Alpidomus. A dire la verità è più probabile che sia una tra le prime due che ho nominato, dal momento che la terza non la conosco, non so come lavora, insomma niente. Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie a tutti
Ciao ciao
  • crg
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Dicembre 2007, alle ore 10:57
    Ciao Anelis, anche io e mia moglie dobbiamo costruire la nostra casa con la prefabbricazione in legno, ed è più di un' anno che valutiamo ditte che operano in questo settore.
    L' unico consiglio che ti posso dare è quello di andare a toccare con mano il prodotto che ti offrono, prima di decidere, perché sulla carta è una cosa, dal vivo è un' altra.....
    L' Alpidomus la stiamo valutando anche noi, però conosciamo una persona che ha realizzato la sua casa con loro e mi ha detto di essersi trovato bene.
    Ciao e buona scelta!

  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Dicembre 2007, alle ore 13:26
    Un mio carissimo amico di Milano si è servito di Alpidomus per la sua casa ed è estremamente soddisfatto

  • crg
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Gennaio 2008, alle ore 10:00
    Ciao a tutti, ieri io e mia moglie siamo andati in ufficio da Alpidomus per un incontro di "chiarimento" sul preventivo che ci avevano fatto in precedenza.
    Abbiamo parlato dei materiali che utilizzano per la costruzione della casa, di trasmittanze, di classi energetiche, dei materiali e del sistema di finiture, ecc, ecc, devo dire che in generale l' impressione è stata più che buona.
    Inoltre siamo andati a visitare un loro cantiere dalla parti di Treviso e poi una casa finita ed abitata in provincia di Padova.
    Le cose che ci hanno colpito rispetto ad altre ditte a cui avevo fatto fare il preventivo sono stati l' utilizzo di materiali come il fibrogesso ed il legno lamellare e il sistema per far passare gli impianti (loro lo chiamano vano tecnico).
    Penso che questa ditta sia una tra le possibili che ci costruiranno la nostra casa.

  • pattyjovi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 14:37
    Ho contattato parecchie aziende e l'apidomus mi sembra la più convenite a parità di qualità prezzo...qualcuno ha qualche notizia in merito?conoscete qualcuno che ha costruito la sua casa con questa ditta??

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI