Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Propblemi infissi in PVC e persiane aiuto!!!

Eiandolo
login
09 Febbraio 2016 ore 19:40 2
Salve a tutti,
ho un gravoso problema, ho installato gli infissi in PVC Schüco Corona SI 82,e le persiane blindate, a pensare che non mi sono ancora trasferito nell'abitazione, i problemi sono:
gli infissi in pvc con questo tiepido sole non si aprono sono barricato in casa , le cerniere color oro si stanno scolorendo al solo lavaggio con acqua e straccio in microfibra , ho notato la mancanza dell'anima in metallo su un infisso asimmetrico sul lato corto da 15 cm  ,si vede luce fra telaio e anta .
le persiane blindate realizzate a mio avviso senza professionalità:
ante che non chiudono perché troppo corte, ante che non seguono la linea, ante che sono ondulate sulle battute, le battute delle ante accavallano max 4mm alcune toccano sui marmi, perdita di granelli della verniciatura sui balconi e marchi con conseguente macchia indelebile, mentre facevano i fori per i paletti mi hanno scheggiato le basi di marmo, adesso gli ho inviato raccomandata con le richieste su citate ma nessuna risposta, li ho telefonati e da dicembre che dicono martedì, mercoledì veniamo, ma nulla di fatto, cosa faccio?
Ho una fattura aperta che non salderò fino alla soluzione del problema!!!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dobrio
Ciao a tutti, dopo essermi trasferito in una casa che ho parzialmente ristrutturato, ho sostituito ieri una finestra in legno vecchia di oltre 30 anni in quanto filtrava acqua...
dobrio 31 Dicembre 2013 ore 14:26 7
Img anonymous
Questo dubbio mi perseguita ormai da diverso tempo.Il legno è da sempre protagonista dei nostri serramenti, bello, isolante ma costoso.Non conosco e non ho mai visto una...
anonymous 18 Gennaio 2005 ore 12:46 68
Img saradd
Già da tempo il progetto di sistemare casa, ha dimostrato che prima di tutto devo cambiare gli infissi.Rassegnata alla spesa colossale (6 finestre + 2 finestre grandissime...
saradd 06 Maggio 2010 ore 20:25 5
Img giulav
Ciao a tutti,sto sostituendo un serramento vecchio in legno con uno in PVC.Il nuovo serramento è "in luce" quindi ha delle zanche in ferro da murare.Non so esattamente come...
giulav 17 Novembre 2011 ore 11:51 5
Img mauri64
Salve a tutti, new entry del forum, vi sottopongo già un primo quesito.Ho deciso di sostituire i miei vecchi infissi in alluminio con altri in pvc e sto' cercando di...
mauri64 17 Settembre 2013 ore 20:10 1
Notizie che trattano Propblemi infissi in PVC e persiane aiuto!!! che potrebbero interessarti

Ancoraggio sicuro delle persiane

Infissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza.

Infissi in ferro sicuri

Progettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro.

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Scegliere le persiane di sicurezza per la casa

Infissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate.

La zanzariera

Infissi - La soluzione più naturale per difendersi dagli insetti: la zanzariera, appare quindi la soluzione più efficace e naturale. Diversi tipi di zanzariere, da scegliere anche in base al tipo di infisso.

Sistemi antisfilamento per infissi

Ristrutturazione - Come intervenire sui sistemi di ancoraggio degli infissi esterni, allo scopo di scongiurarne lo sfilamento accidentale con conseguenze gravi per la sicurezza.

Sistemi oscuranti per finestre VELUX

Infissi Esterni - Filtrare la luce che entra in casa dagli infissi esterni, spesso dotati di appositi complementi come veneziane, tende oscuranti, tapparelle, persiane e scuri, diventano indispensabili in mansarda.

Caratteristiche delle persiane blindate con lamelle orientabili

Infissi Esterni - Le lamelle orientabili, che regolano l'intensità della luce del sole all'interno della stanza, migliorano sensibilmente le prestazioni di una persiana blindata.

Come automatizzare una persiana: informazioni e prezzi

Impianti domotici - L'automazione persiane oggi diventa un must have per gli infissi, un investimento necessario per risparmiare energia e agevolare i movimenti in piena sicurezza.
REGISTRATI COME UTENTE
309.208 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE