Grazie, dove le posso trovare?“Ciao! se non vuoi perdere tanto tempo o non sei pratica nel fai da te,una soluzione molto rapida, potrebbe essere quella di applicare delle pellicole adesive, effetto legno o colorate, che puoi trovare nei negozi di ferramenta o colori.:-))”
Ciao, basta che fai una foto alla porta e puoi cercare su siti di vendita on-line (Amazon, Ikea), oppure nella grande distribuzione, come Leroy Merlin; questo non esclude, di tentare anche nei negozi sotto casa...:-))“Grazie, dove le posso trovare?
Ho solo un problema, che essendo in condominio devo per forza averle uguali o molto simili agli altri”
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore... |
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un dubbio da porvi: sto ristrutturando casa e per questione "estetiche" è stata modifica la predisposizione della... |
In occasione della ristrutturazione che rientra nella manutenzione straordinaria, vorrei acquistare delle ante nuove per la cucina, posso far rientrare l'acquisto nel bonus mobili... |
Notizie che trattano Prodotto per ante in legno che potrebbero interessarti
|
Dettagli in cucinaCucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina. |
Cucina: materiali particolariCucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali. |
Country in cucinaCucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica. |
Materiali innovativi in cucinaCucine moderne
- Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente. |
Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucinaCucine moderne
- Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore |
Cucina: ante laminate, laccate o in vetro?Cucina - Al momento di scegliere una cucina, per rinnovo o per un primo impianto, molto spesso e' l'impatto estetico, soprattutto riguardo al colore, a guidare l'utente. |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco comeBricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi. |
L'apertura giustaInfissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura. |