• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-02-06 10:13:29

Prodotto per ante in legno


Faccy007
login
24 Gennaio 2017 ore 14:56 3
Buongiorno,
le mie ante si stanno scolorendo ed anche alcuni pezzi di legno sono venuti via.
Anno si, anno no ho dato un protettivo, c'è qualche altro prodotto che si può dare?
Grazie
Laura
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Gennaio 2017, alle ore 09:52
    Ciao! se non vuoi perdere tanto tempo o non sei pratica nel fai da te,una soluzione molto rapida, potrebbe essere quella di applicare delle pellicole adesive, effetto legno o colorate, che puoi trovare nei negozi di ferramenta o colori.:-))

  • faccy007
    Faccy007 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Lunedì 6 Febbraio 2017, alle ore 08:53
    Ciao! se non vuoi perdere tanto tempo o non sei pratica nel fai da te,una soluzione molto rapida, potrebbe essere quella di applicare delle pellicole adesive, effetto legno o colorate, che puoi trovare nei negozi di ferramenta o colori.:-))
    Grazie, dove le posso trovare?
    Ho solo un problema, che essendo in condominio devo per forza averle uguali o molto simili agli altri

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Faccy007
    Lunedì 6 Febbraio 2017, alle ore 10:13
    Grazie, dove le posso trovare?
    Ho solo un problema, che essendo in condominio devo per forza averle uguali o molto simili agli altri
    Ciao, basta che fai una foto alla porta e puoi cercare su siti di vendita on-line (Amazon, Ikea), oppure nella grande distribuzione, come Leroy Merlin; questo non esclude, di tentare anche nei negozi sotto casa...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alchi
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un dubbio da porvi: sto ristrutturando casa e per questione "estetiche" è stata modifica la predisposizione della...
alchi 16 Dicembre 2017 ore 11:44 3
Img robbyx
In occasione della ristrutturazione che rientra nella manutenzione straordinaria, vorrei acquistare delle ante nuove per la cucina, posso far rientrare l'acquisto nel bonus mobili...
robbyx 17 Maggio 2017 ore 11:40 1
Notizie che trattano Prodotto per ante in legno che potrebbero interessarti


Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Vivere la cucina

Cucine moderne - Anche negli spazi più piccoli la cucina di oggi deve rispondere sempre più alle richieste di qualità e funzionalità, senza dimenticare il fondamentale benessere.

Cucina: materiali particolari

Cucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali.

Country in cucina

Cucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica.

Materiali innovativi in cucina

Cucine moderne - Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente.

Stile fusion in bagno

Bagno - Lo stile fusion, un mix di tendenze mescolate allo scopo di ottenere nuove sensazioni, è già stato interpretato in cucina, nel mondo della moda e in

Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucina

Cucine moderne - Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore

Cucina: ante laminate, laccate o in vetro?

Cucina - Al momento di scegliere una cucina, per rinnovo o per un primo impianto, molto spesso e' l'impatto estetico, soprattutto riguardo al colore, a guidare l'utente.

Sostituzione ante cucina in fai da te: ecco come

Bricolage legno - Come sostituire le ante della cucina o di altri mobili, in modalità fai da te: illustrazioni delle fasi di montaggio, per un immediato cambio look degli arredi.
346.712 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI