• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-11 21:44:39

Problemi con il decoratore


Asso961
login
21 Marzo 2006 ore 14:14 4
Buongiorno a tutti,

Sono proprietario di un appartamento nuovo di mq. 120, ho contattato senza timori 15 giorni fa un decoratore, che tra l'altro ha già fatto lavori di tinteggiatura ad altri condomini sempre nello stesso casa, preventivo Euro 1.800.
I lavori sono iniziati alla fine della scorsa settimana, facendo un sopralluogo ieri pomeriggio ho notato soprattutto in una camera già finita alcune gobbe nel muro e la stessa cosa l'ho notata in altri punti della casa soprattutto nel corridoio. L'ho fatto subito notare al decoratore ma la sua risposta è stata spiazzante in quanto mi ha detto che ha cercato di fare tutto il possibile con lo stucco ma i muri non sono perfetti e secondo lui a lavoro ultimato qualche imperfezioni rimarrà. Ora domando a qualche esperto è mai possibile che con una casa nuova mi debba trovare di fronte a questo problema? O mi trovo ad aver a che fare con un incompetente?
Per finire ho già trovato su internet qualche argomento a riguardo e per quanto ho appreso con la rasatura dei muri il lavoro dovrebbe essere perfetto!!!
Grazie a chi mi vorrà dare una risposta tecnica esauriente.
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 16:34
    Probabilmente il difetto è stato causato da chi prima di lui ha intonacato le pareti in questione.
    credo che ti debba rivolgere a loro, se ho ben capito.

  • asso961
    Asso961 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 18:43
    Ti ringrazio per la risposta, domani sentirò il geometra anche per sentire l'altra campana. Ripeto mi dispiace avere in una casa nuova muri con le gobbe

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 18:45
    Ti capisco perfettamente, facci sapere gli sviluppi.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Maggio 2006, alle ore 21:44
    Coccordo con il fatto che le gobbe sono opera di chi a intonacato i muri prima del decoratore, io mi rivolgerei sicuramente all'impresa se poi il decoratore è in grado e ha voglia di sistemarle tanto di guadagnato ma non è sua competenza e esula da quello che era il preventivo iniziale per la tinteggiatura

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.690 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI