Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. |
Salve a tutti,dovrei rifare un pavimento di circa 80mq di un vecchio magazzino abbastanza danneggiato.Una volta sistemate crepe e danni e rimosso il cemento che si sfalda, pensavo...
|
Buongiorno,a seguito di forte vento, si sono sfilate, scardinate dalla guida, solo da una parte, più della metà delle aste di un avvolgibile.Come posso...
|
Buon giorno, non so se sono riuscito a pubblicare il post nel caso lo riscrivo, vorrei cambiare le mie avvolgibili bianche in persiane bianche siamo un palazzotto di 4 inquilini...
|
Premessa: ho esperienza davvero scarsa ma sono giovane e con tanta voglia difare!Ho una stanza con un intonaco con una finitura particolare, è come se formasse delle...
|
Buon giorno,chiedo cortesemente un parere di qualcuno di Voi che abbia una qualche esperienza in merito a tapparelle (avvolgibili).Di recente mi sono accorto che le...
|
Notizie che trattano Problemi apertura cassettone tapparella che potrebbero interessarti
|
Cambiare le guide agli avvolgibili
Fai da te - Qualche consiglio su come procedere alla manutenzione e alla sostituzione delle guide degli avvolgibili delle finestre, collocate all'interno dello spazio domestico.
|
Tapparelle in alluminio su misura per ogni contesto
Infissi Esterni - Installare tapparelle in alluminio conviene. Ecco i modelli proposti dal portale FaidaCasa, disponibili in una vasta gamma di colori e misure personalizzabili.
|
Persiane avvolgibili ad energia solare
Infissi Esterni - Con l'utilizzo di un piccolo pannello fotovoltaico le tapparelle ad energia solare diventano autonome al 100%, ecco le tipologie, anche per mansarde e sottotetti.
|
Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?
Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni
|
Le tapparelle: quali scegliere?
Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta.
|
Tapparelle elettriche: caratteristiche e funzionamento
Infissi Esterni - Le tapparelle elettriche sono un'alternativa funzionale alle tapparelle meccaniche, dal momento che possono essere gestite senza alcuno sforzo e in piena sicurezza
|
Tapparelle per mansarda, quale tipologia scegliere?
Sottotetto - Le finestre per mansarda devono essere dotate di schermature come le tapparelle, per filtrare la luce, mantenere la temperatura ideale e garantire la privacy.
|
Come aggiustare una tapparella rotta?
Idee fai da te - Sono quattro i principali motivi per cui una tapparella non funziona più: cinghia rotta, attacco rullo sganciato, tapparella fuori binari, pomelli finecorsa rotti
|
Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili
Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.
|
REGISTRATI COME UTENTE 309.169 Utenti Registrati |