Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Problemi apertura cassettone tapparella

Saverio32
login
07 Settembre 2015 ore 10:16 2
Buongiorno,
purtroppo ieri pomeriggio si è rotta l'avvolgibile della finestra.
Volevo ripararla da solo ma non sono riuscito ad aprire il cassonetto per controllare cosa era successo...ho provato a premere verso l'alto o a far scorrere di lato ma non si vuole aprire in nessun modo!
Non vorrei romperlo quindi chiedo se qualcuno possa aiutarmi e dirmi come posso risolvere il problema.

Aggiungo l'immagine del cassonetto

• arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2015, alle ore 09:54
    Si ricorda la marca e modello di cassonetto (o magari c'è scritto sopra)?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2015, alle ore 23:39 - ultima modifica: Giovedì 10 Settembre 2015, alle ore 00:11
    Ciao! non hai specificato se pvc o alluminio, penso alluminio? io direi di provare con la punta di un cacciavite piatto ed un tovagliolo di carta (avvolto alla punta dello stesso, per evitare di scalfire il pannello e fare leva sulla prima fascia frontale ovvero nella microfessura tra la fascia orrizontale centrale e quella inferiore).
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jessiale
Buon giorno, non so se sono riuscito a pubblicare il post nel caso lo riscrivo, vorrei cambiare le mie avvolgibili bianche in persiane bianche siamo un palazzotto di 4 inquilini...
jessiale 03 Febbraio 2017 ore 12:10 3
Img njnye
Salve a tutti,dovrei rifare un pavimento di circa 80mq di un vecchio magazzino abbastanza danneggiato.Una volta sistemate crepe e danni e rimosso il cemento che si sfalda, pensavo...
njnye 02 Giugno 2014 ore 15:02 3
Img valeriatognoni
Premessa: ho esperienza davvero scarsa ma sono giovane e con tanta voglia difare!Ho una stanza con un intonaco con una finitura particolare, è come se formasse delle...
valeriatognoni 23 Dicembre 2013 ore 21:04 3
Img smailall
Buon giorno,chiedo cortesemente un parere di qualcuno di Voi che abbia una qualche esperienza in merito a tapparelle (avvolgibili).Di recente mi sono accorto che le...
smailall 04 Aprile 2015 ore 11:31 1
Img eli05
Buongiorno,a seguito di forte vento, si sono sfilate, scardinate dalla guida, solo da una parte, più della metà delle aste di un avvolgibile.Come posso...
eli05 27 Agosto 2015 ore 07:58 4
Notizie che trattano Problemi apertura cassettone tapparella che potrebbero interessarti
Cambiare le guide agli avvolgibili

Cambiare le guide agli avvolgibili

Fai da te - Qualche consiglio su come procedere alla manutenzione e alla sostituzione delle guide degli avvolgibili delle finestre, collocate all'interno dello spazio domestico.
Tapparelle in alluminio su misura per ogni contesto

Tapparelle in alluminio su misura per ogni contesto

Infissi Esterni - Installare tapparelle in alluminio conviene. Ecco i modelli proposti dal portale FaidaCasa, disponibili in una vasta gamma di colori e misure personalizzabili.
Persiane avvolgibili ad energia solare

Persiane avvolgibili ad energia solare

Infissi Esterni - Con l'utilizzo di un piccolo pannello fotovoltaico le tapparelle ad energia solare diventano autonome al 100%, ecco le tipologie, anche per mansarde e sottotetti.

Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?

Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni

Le tapparelle: quali scegliere?

Infissi Esterni - Le tapparelle rappresentano un ottimo sistema oscurante per la propria abitazione: vediamo le soluzioni presenti sul mercato e come destreggiarsi nella scelta.

Tapparelle per mansarda, quale tipologia scegliere?

Sottotetto - Le finestre per mansarda devono essere dotate di schermature come le tapparelle, per filtrare la luce, mantenere la temperatura ideale e garantire la privacy.

Come aggiustare una tapparella rotta?

Idee fai da te - Sono quattro i principali motivi per cui una tapparella non funziona più: cinghia rotta, attacco rullo sganciato, tapparella fuori binari, pomelli finecorsa rotti

Tapparelle su misura al minor prezzo con il configuratore di FaidaCasa.com

Infissi Esterni - Con FaidaCasa.com per scegliere la tapparella basta un click: un comodo configuratore ti permetterà di selezionare le caratteristiche ed elaborerà un preventivo

Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili

Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.
REGISTRATI COME UTENTE
306.779 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie