menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2015-03-29 23:59:50

Problemi abbassamento pavimento

Buongiorno,
ho problema del quale purtroppo mi sono accorto solo in questi giorni.
Un paio di anni e mezzo fa ho acquistato un villino di nuova costruzione con riscaldamento a pavimento sia a piano terra che primo piano.
In questi giorni mi sono accorto che, al piano terra, in alcuni punti, in modo particolare negli "angoli" del bagno, della sala e della cucina, il pavimento si è abbassato: in alcuni punti anche fino a 1 cm.
Il problema si nota molto bene, infatti basta notare lo spazio che c'è adesso tra lo zoccolino e ed il pavimento.
Ho provato anche a verificare con la livella ed effettivamente il pavimento (si tratta di gres porcellanato) in quei punti, non è "in piano"...non sono certo un "esperto", è forse un problema di massetto?
La mia preoccupazione è che la cosa possa addirittura peggiorare.
Innanzitutto volevo sapere se il problema è risolvibile o meno e, in caso positivo, visto che l'immobile è praticamente nuovo se posso rivalermi con l'impresa che me l'ha venduto considerando che c'è comunque una "polizza decennale postuma" che dovrebbe coprire anche questi problemi (almeno lo spero).
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francocausio
Ciao.Sto valutando, per il prossimo anno, di rifare la pavimentazione del mio giardino , cioè togliere la vecchia palladiana e mettere degli autobloccanti.Parlando con chi...
francocausio 24 Dicembre 2024 ore 11:10 1
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 21 Dicembre 2024 ore 12:57 7
Img nonno gino