Ciao, ho il tuo stesso identico problema nella stessa identica zona. Ho acquiistato una casa ad Acilia, muratura in tufo, sotto vespaio tufo e pozzolana ed ho umidità di risalita. Gentilmente puoi dirmi se e come hai risolto? Grazie mille Barbara“..infatti il mio muro non è omogeneo..sono blocchi di tufo irregolari..per questo mi domandavo se su un muro del genere il sistema ad iniezione di resine puo essere efficace..cmq grazie del prezioso consiglio..hai per caso da consigliarmi una ditta che opera in zona roma e provincia??graize ancora!!”
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Salve. Le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie, compreso l'ecobonus, sono state prorogate anche per il 2026, al 50% per le unità immobiliari di... |
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?... |
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |