Ciao, ho il tuo stesso identico problema nella stessa identica zona. Ho acquiistato una casa ad Acilia, muratura in tufo, sotto vespaio tufo e pozzolana ed ho umidità di risalita. Gentilmente puoi dirmi se e come hai risolto? Grazie mille Barbara“..infatti il mio muro non è omogeneo..sono blocchi di tufo irregolari..per questo mi domandavo se su un muro del genere il sistema ad iniezione di resine puo essere efficace..cmq grazie del prezioso consiglio..hai per caso da consigliarmi una ditta che opera in zona roma e provincia??graize ancora!!”
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?... |
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?... |
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero... |
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica... |
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?... |