Ciao, ho il tuo stesso identico problema nella stessa identica zona. Ho acquiistato una casa ad Acilia, muratura in tufo, sotto vespaio tufo e pozzolana ed ho umidità di risalita. Gentilmente puoi dirmi se e come hai risolto? Grazie mille Barbara“..infatti il mio muro non è omogeneo..sono blocchi di tufo irregolari..per questo mi domandavo se su un muro del genere il sistema ad iniezione di resine puo essere efficace..cmq grazie del prezioso consiglio..hai per caso da consigliarmi una ditta che opera in zona roma e provincia??graize ancora!!”
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei... |
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |