Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Problema scarico

Piera20
login
27 Agosto 2006 ore 14:48 5
Devo spostare la cucina e il lavello si troverebbe a circa 5m dallo scarico più vicino.Mi hanno proposto l'applicazione di una pompa elettrica.Funziona?Ci sono altre soluzioni?Grazie.
  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 11:57
    Ci vuole un trituratore tipo quelli che si vedono usare nei film americani...

altrimenti un' altra soluzione è far scaricare il lavello in un contenitore con dentro una pompa sommersa per acque nere... ma è una soluzione ingombrante e non proprio bella da vedere....

ciao.
  • hydro-check
    Hydro-check Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 15:32
    Ciao Piera20....ma quanti problemi hai ???? Cmq ecco la soluzione che fà per TE senza andare in america

http://www.sfa.it/proddet.php?id=16

SALUTI
  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 17:07
    Il fatto che specifichino " per scaricare le acque CHIARE del lavello, lavatrice ecc..." mi fa pensare che al primo nocciolo o verdura o qualsiasi cosa oltre l' acqua... faccia inchiodare l' apparecchio.

la versione sanitrit per i wc è sicuramente collaudata da anni e risolve tanti problemi... ma guai a farci cadere qualcosa che non sia facilmente "frullabile" !!

ciao.

p.s. il mio riferimento ai trituratori americani era che con quelli ci frulli anche le forchette e vai tranquillo.... con sanivite ho qualche perplessità....
  • hydro-check
    Hydro-check Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 17:19
    Non fare il permaloso.... scherzavo....cmq tutto cio che passa dalle pilette non crea problemi all'apparecchio...saluti
  • piera20
    Piera20 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 20:00
    I problemi sono infiniti ,risolto uno me ne viene subito in mente uno nuovo.Non è detto che non vi disturbi ancora.intanto grzie.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
REGISTRATI COME UTENTE
306.768 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie