Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Problema caldaia fer ferella f24 mel

Utente84
login
13 Gennaio 2008 ore 09:04 1
Salve a tutti. Innanzitutto volevo farvi i miei complimenti per tutto quello che fate e per l'ottimo forum che avete.
Scrivo per un problema con la mia caldaia, modello è una Fr F24 MEL montata all'esterno dell'abitazione (nel giardino) e il problema consiste nel fatto che va spesso in blocco. Ho fatto da pochi mesi il controllo e tutto andava bene, ma questo problema si riproponeva identico prima del controllo stesso. Il problema che più mi preoccupa è che per sbloccarla devo resettarla manualmene, e quando effettuo questa regolazione si sente odore di gas, ma solo per alcuni secondi dopo averla resettata.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di richiamarli quando la caldaia è in stop. Così ho fatto ma sarebbero venuti 3-4 giorni dopo. Capite bene che stare in casa 3-4 giorni senza riscaldamento in inverno è dura.
Volevo solo chiedervi se mi devo preoccupare o se posso rimandare il problema in primavera.
Grazie in anticipo.
  • menotrenta
    Menotrenta Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Gennaio 2008, alle ore 13:53
    Le caldaie sono fatte per lavorare senza andare in blocco se lei ci và chiama il tecnico e fatti risolvere il problema il prima possibile.....
    se lui non riesce contatta la casa madre e sollecita in inverno non si può rimanere senza riscaldamento più di 48 ore

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aventrax
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere e mi sono scontrato con molteplici ditte che non potevano fare quello che chiedevo. Spiego un po' meglio di cosa si tratta.Ho un vano...
aventrax 01 Dicembre 2020 ore 23:10 15
Img sirimarco
Buongiorno, nel nostro condominio abbiamo effettuato un lavoro straordinario abbastanza costoso, in una prima riunione l'amministratore ha spiegato che la ripartizione spese si...
sirimarco 01 Dicembre 2020 ore 21:43 4
Img scudieriaugusto
L'edificio è composto da tre appartamenti suddivisi in piano terra con ingresso indipendente, primo e secondo piano con portoncino e scale in comune.Il piano terra non ha...
scudieriaugusto 01 Dicembre 2020 ore 19:59 4
Img liciogio
Scrivo in quanto ho un problema con il parquet che mi è appena stato posato e vorrei illustrarlo a tutti voi, sperando possa avere una risposta esaustiva.Ho acquistato e...
liciogio 01 Dicembre 2020 ore 19:50 3
Img dbdenis
Buonasera, è la prima volta che scrivo su questo forum. Vi sottopongo la mia domanda:A marzo 2011 ho iniziato a ristrutturare casa, all'ingegnere direttore dei lavori avevo...
dbdenis 01 Dicembre 2020 ore 19:35 5
REGISTRATI COME UTENTE
320.592 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//