• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2016-10-15 09:33:47

Prezzi poroton per mq

Ananiaantonio
login
13 Ottobre 2016 ore 09:04 1
Buongiorno,
chi mi potrebbe aiutare nei costi per realizzare casetta di 80 mq in materiale poroton P700/P800?
Sono di Catania
grazie anticipatamente......
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 15 Ottobre 2016, alle ore 09:33 - ultima modifica: Sabato 15 Ottobre 2016, all or 09:45
    Salve,
    mi sembra che Una risposta alla sua domanda sia già stata esaudita nel post precedente di Pamela b,
    Le ricordo cmq che oltre alla tipologia(P700-P800) è importante la dimensione del quale avrà modo di discutere con il tecnico che le seguirà la scelta ed il lavoro da realizzarsi.
    A tal proposito Le consiglio anche la seguente lettura: laterizi-uso-corretto
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img claudio dini
Buongiorno,ho riscontrato che la ditta edile murando i blocchi di poroton per il muro portante di una nuova abitazione, mette la Malta solo sui 4 angoli del blocco, lasciando...
claudio dini 22 Marzo 2021 ore 19:50 3
Img lucaletta
Salve a tutti, dopo aver utilizzato un pannello di cartongesso preaccoppioato con isolante termico, spessore 4 cm, per rivestire una parete realizzata in poroton, mi è...
lucaletta 19 Gennaio 2017 ore 14:57 3
Img alessiomonni
Salve sono nuovo e vorrei dei consigli su quali materiali usare.Allora scantinato in cemento armato e non ho dubbi.Primo piano pilastri e poi cosa mi consigliate per...
alessiomonni 01 Ottobre 2015 ore 19:58 1
Img papparcito
Buongiorno,devo calcolare la quantità, la tipologia e lo schema di posa del ferro per una platea di fondazione spessa cm40/45 per una casa unifamiliare in poroton composta...
papparcito 10 Settembre 2014 ore 22:07 2
Img anonymous
Salve a tutti, mi sto accingendo anche io a costruirmi la casetta e già all'inizio sorge il primo dubbio.Che materiale usare per la costruzione?Noi diamo molta importanza...
anonymous 11 Maggio 2008 ore 10:20 3
Notizie che trattano Prezzi poroton per mq che potrebbero interessarti

Una parete sottilissima che conserva le caratteristiche di un muro in mattoni

Facciate e pareti - La muratura monostrato ha un unico spessore: quello del laterizio porizzato. Riesce a garantire un alto livello di isolamento termico, acustico e un risparmio.

Vantaggi e caratteristiche del laterizio alveolato

Isolamento Acustico - I blocchi di laterizio alveolato o termolaterizio permettono la costruzione sicura e veloce di murature, migliorandone sensibilmente le prestazioni termiche.

Realizzare una muratura con blocchi portanti

Facciate e pareti - I blocchi in laterizio o cemento spesso utilizzati per tamponature di strutture portanti in cemento armato, possono essere usati per realizzare strutture portanti

Murature isolanti alternative al cappotto termico

Isolamento termico - Le murature ad alte prestazioni termiche, rispetto alle tradizionali dotate di cappotto termico, hanno una maggiore riduzione della trasmittanza termica.

Il nuovo modo di fare edilizia: tecnologie green

Soluzioni progettuali - Oggi le tecniche green di produzione, rinforzo e consolidamento di edifici conducono a notevoli miglioramenti ambientali e prestazioni energetiche sostenibili.

La muratura armata portante, una soluzione indicata in zone sismiche

Restauro edile - La muratura portante armata è tra le soluzioni costruttive più indicate per ridurre notevolmente le conseguenze delle azioni del terremoto sul patrimonio edilizio

Muratura armata per costruzioni in zona sismica

Restauro edile - Strutture in muratura armata anche in zone dichiarate sismiche. Una risposta, economica e rapida, per le emergenze costruttive legate ai danni dei terremoti.

Uso del laterizio nella progettazione antisismica

Materiali edili - Costruire in laterizio significa progettare edifici in grado di rispondere al meglio alle sollecitazioni sismiche che oramai interessano periodicamente il nostro Paese.

Realizzare in fai da te un muro divisorio per ottimizzare gli spazi

Fai da te Muratura - Realizzare un muro divisorio interno: posa fai da te dei mattoni, per costruire un setto di divisione parziale tra cucina e soggiorno, ottimizzando le funzioni.
349.095 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI