• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-06-29 10:54:09

Prezzi app.to al mq

Mt
login
24 Giugno 2005 ore 11:39 2
Sarei grato sapere dove posso trovare i prezzi al mqdegli immobili residenziali privati, dei comuni della provincia di venezia.
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Giugno 2005, alle ore 15:57
    I prezzi che cerchi credo che si possano reperire solo sul mercato nel senso che bisogna informarsi da conoscenti amici agenzie e vedere a che prezzi vengono chiuse le transazioni immobiliari. non esiste un listino prezzi o cose del genere, ma solo prezzi di riferimento, istituti che fanno proprio quello che ho detto: raccolgono + info possibili e elaborano parametri a posteriori.

• elenae
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Giugno 2005, alle ore 10:54
    Un'idea orientativa dei prezzi a seconda della zona e quartiere della tua città la puoi trovare nel sito dell'agenzia del territorio:
    http://www.agenziaterritorio.it/servizi ... ultazione/
    Comunque come dice giacuratolo la maniera migliore per conoscere i prezzi è informarsi direttamente sul luogo tramite agenzie e così via.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
348.211 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI