Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-02-02 15:17:07

Preventivo trasloco cucina

Anonymous
login
22 Febbraio 2009 ore 15:25 4
Buongiorno a tutti..non so se sia questa la sezione giusta del forum, ma mi sembrava la più adatta per avere dei consigli per il mio ?problema?:
Devo effettuare un trasloco interno di una cucina di 4 mt lineari (con sostituzione di un piano in laminato con uno in okite e aggiunta di 2 pensili e una colonna in legno che andranno a prendere al negozio gli stessi ?operatori?): un lavoro che penso due uomini esperti facciano in una giornata: due privati (non un'impresa di tralsochi) mi hanno chiesto 700 euro! Vi sembra una cifra onesta? Non so quanti professionisti (forse notai e avvocati di grido) possano dichiarare di portare a casa 350 euro puliti al giorno..
Cosa ne dite? Secondo voi qual è una cifra onesta? (secondo me non più di 500 euro)
Grazie
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 12:17
    Up!

• architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 12:49
    Lo scorso marzo ho traslocato e per il rimontaggio della mia vecchia cucina con due mobili nuovi e nuovo piano di lavoro in marmo di carrara intero m. 4 lineari (perché cambiavo disposizione e quello vecchio non si poteva adattare) circa 3000 euro. nota bene che me la sono smontata e portata io al nuovo indirizzo e il lavoro me lo hanno fatto montatori professionisti del negozio cui l'ho comprata. per il solo montaggio di tutta la cucina compreso nuovo piano e nuovi mobili mi pare avevamo concordato un forfait di 300 euri. c'e' da dire che me l'hanno montato molto meglio della pèrima volta.
    ciao

• verbano
    Verbano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 13:20
    700 euro mi sembra una cifra onesta, calcolando che una buona parte se ne và in tasse.
    Perché ovviamente è tutto in regola con fattura, assicurazione sulla merce trasportata e sui danni verso terzi, garanzia sul corretto montaggio

• danieleaurelio
    Danieleaurelio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Febbraio 2016, alle ore 15:17
    Ciao!
    mi rendo conto che questo poco è ipervecchio, ma se qualcuno cerca un sito conveniente per i traslochi sugerisco Spedingo.
    Si riesce a risparmiare parecchio perché sul sito i trasportatori applicano delle tariffe fuori standard.
    In pratica trovano nuovi clienti quando devono fare un viaggio e hanno ancora spazio libero.

A me è capitato di beccarne uno che tornava vuoto da milano e mi ha fatto un prezzaccio.

questo è il sito
    http://www.spedingo.com

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img veronicapr
Buonasera, pongo un quesito a cui non sono riuscita a trovare risposta sul sito dell'Agenzia delle Entrate: il termine dei 90gg dalla fine lavori è tassativo per i...
veronicapr 20 Aprile 2021 ore 07:12 9
Img fabioanaclerio
Buonasera mi sono ritrovato ahimè in una situazione un po' ingarbugliata: In data 12/11/2020 l'ingegnere mi comunica che ha presentato la CILA al Comune e mi da il via...
fabioanaclerio 19 Aprile 2021 ore 22:39 17
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento. mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa. avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Inoltre, dovrei mettere sanitari, lavandino...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 11:33 29
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 10:49 58
Img lucav22
Salve a tutti, ho gia postato una particolare situazione nella sezione ''Tutela Consumatori'' riguardo una vicenda legata a dei lavori di ristrutturazioni con una impresa edile...
lucav22 15 Aprile 2021 ore 17:30 14
REGISTRATI COME UTENTE
328.292 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//