• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-02-02 15:17:07

Preventivo trasloco cucina


Anonymous
login
22 Febbraio 2009 ore 15:25 4
Buongiorno a tutti..non so se sia questa la sezione giusta del forum, ma mi sembrava la più adatta per avere dei consigli per il mio ?problema?:
Devo effettuare un trasloco interno di una cucina di 4 mt lineari (con sostituzione di un piano in laminato con uno in okite e aggiunta di 2 pensili e una colonna in legno che andranno a prendere al negozio gli stessi ?operatori?): un lavoro che penso due uomini esperti facciano in una giornata: due privati (non un'impresa di tralsochi) mi hanno chiesto 700 euro! Vi sembra una cifra onesta? Non so quanti professionisti (forse notai e avvocati di grido) possano dichiarare di portare a casa 350 euro puliti al giorno..
Cosa ne dite? Secondo voi qual è una cifra onesta? (secondo me non più di 500 euro)
Grazie
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 12:17
    Up!

  • architettopercaso
    Architettopercaso Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 12:49
    Lo scorso marzo ho traslocato e per il rimontaggio della mia vecchia cucina con due mobili nuovi e nuovo piano di lavoro in marmo di carrara intero m. 4 lineari (perché cambiavo disposizione e quello vecchio non si poteva adattare) circa 3000 euro. nota bene che me la sono smontata e portata io al nuovo indirizzo e il lavoro me lo hanno fatto montatori professionisti del negozio cui l'ho comprata. per il solo montaggio di tutta la cucina compreso nuovo piano e nuovi mobili mi pare avevamo concordato un forfait di 300 euri. c'e' da dire che me l'hanno montato molto meglio della pèrima volta.
    ciao

  • verbano
    Verbano Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 13:20
    700 euro mi sembra una cifra onesta, calcolando che una buona parte se ne và in tasse.
    Perché ovviamente è tutto in regola con fattura, assicurazione sulla merce trasportata e sui danni verso terzi, garanzia sul corretto montaggio

  • danieleaurelio
    Danieleaurelio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Febbraio 2016, alle ore 15:17
    Ciao!
    mi rendo conto che questo poco è ipervecchio, ma se qualcuno cerca un sito conveniente per i traslochi sugerisco Spedingo.
    Si riesce a risparmiare parecchio perché sul sito i trasportatori applicano delle tariffe fuori standard.
    In pratica trovano nuovi clienti quando devono fare un viaggio e hanno ancora spazio libero.

    A me è capitato di beccarne uno che tornava vuoto da milano e mi ha fatto un prezzaccio.

    questo è il sito
    http://www.spedingo.com

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI