menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-02-02 15:17:07

Preventivo trasloco cucina

Anonymous
login
22 Febbraio 2009 ore 15:25 4
Buongiorno a tutti..non so se sia questa la sezione giusta del forum, ma mi sembrava la più adatta per avere dei consigli per il mio ?problema?:
Devo effettuare un trasloco interno di una cucina di 4 mt lineari (con sostituzione di un piano in laminato con uno in okite e aggiunta di 2 pensili e una colonna in legno che andranno a prendere al negozio gli stessi ?operatori?): un lavoro che penso due uomini esperti facciano in una giornata: due privati (non un'impresa di tralsochi) mi hanno chiesto 700 euro! Vi sembra una cifra onesta? Non so quanti professionisti (forse notai e avvocati di grido) possano dichiarare di portare a casa 350 euro puliti al giorno..
Cosa ne dite? Secondo voi qual è una cifra onesta? (secondo me non più di 500 euro)
Grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 12:17
    Up!

• architettopercaso
    0
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 12:49
    Lo scorso marzo ho traslocato e per il rimontaggio della mia vecchia cucina con due mobili nuovi e nuovo piano di lavoro in marmo di carrara intero m. 4 lineari (perché cambiavo disposizione e quello vecchio non si poteva adattare) circa 3000 euro. nota bene che me la sono smontata e portata io al nuovo indirizzo e il lavoro me lo hanno fatto montatori professionisti del negozio cui l'ho comprata. per il solo montaggio di tutta la cucina compreso nuovo piano e nuovi mobili mi pare avevamo concordato un forfait di 300 euri. c'e' da dire che me l'hanno montato molto meglio della pèrima volta.
    ciao

• verbano
    0
    Lunedì 23 Febbraio 2009, alle ore 13:20
    700 euro mi sembra una cifra onesta, calcolando che una buona parte se ne và in tasse.
    Perché ovviamente è tutto in regola con fattura, assicurazione sulla merce trasportata e sui danni verso terzi, garanzia sul corretto montaggio

• danieleaurelio
    0
    Martedì 2 Febbraio 2016, alle ore 15:17
    Ciao!
    mi rendo conto che questo poco è ipervecchio, ma se qualcuno cerca un sito conveniente per i traslochi sugerisco Spedingo.
    Si riesce a risparmiare parecchio perché sul sito i trasportatori applicano delle tariffe fuori standard.
    In pratica trovano nuovi clienti quando devono fare un viaggio e hanno ancora spazio libero.

A me è capitato di beccarne uno che tornava vuoto da milano e mi ha fatto un prezzaccio.

questo è il sito
    http://www.spedingo.com

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.585 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI