• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-09-10 08:36:44

Preventivo rifacimento scarico della cucina


Kokka75
login
08 Settembre 2008 ore 17:23 3
Buoansera,
qualcuno può dirmi indicativamente il costo per il rifacimento completo di uno scarico di una cucina convertita a lavanderia?
Il mio problema è che ho una grossa perdita provocata da uno scarico che mi ha rovinato una stanza e mi hanno detto che è più conveniente rifarlo dal momento che non si sa bene dove sia il danno.
Premetto che si tratta di una casa semindipendente e che lo scarico da rifare si trova al primo piano.

Grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Settembre 2008, alle ore 23:22
    Impossibile dire senza vedere...

    Ti consiglio di farti fare qualche preventivo da gente del posto, visto che questi per fortuna sono ancora gratuiti...

  • kokka75
    Kokka75 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Settembre 2008, alle ore 07:00
    Il problema è che mi sono già rivolta a persone del posto (il mio è un paese di 1500 abitanti e ci sono due imprese edili) e nessuno si intende di questo tipo di problema.
    Anzi mi è stata messa la pulce nell'orecchio che il tubo potrebbe solo essere ostruito e che quini deve solo essere sturato.
    Non so più cosa pensare e cosa fare, so solo che vorrei mettere un pò a posto la situazione e a distanza di un anno non ci sono riuscita

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Settembre 2008, alle ore 08:36
    Perdonami, forse nel tuo paesino nessuno se ne intende, ma non credo tu abiti in mezzo al deserto, chiedi un preventivo in un paese limitrofe...

    Del resto se hai una perdita, trovo assurdo andare avanti in questo modo, poi il tecnico che verrà sul posto, sarà in grado di dirti se la tubazione è ostruita, oppure è forata...

    Noi dal forum, che possimo dirti se non siamo sul posto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI