• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-09-14 12:38:05

Preventivo porta blindata


Simo0774
login
15 Marzo 2007 ore 12:54 6
Che ne pensate di questa porta blindata e del prezzo ??

Porta blindata a 2 ante pannello liscio interno e esterno, fuori misura in altezza, completo di controtelaio da murare.
Blindatura realizzata in lamiera d'acciaio 10/10 e rinforzata con 2 omega verticali.
Carenatura sui 4 lati del battente in alluminio anodizzato.
Serratura con 3 chiavistelli mobili di chiusura + 1 molla e dispositivo antigrippaggio e nucleo intercambiabile.
Deviatori posti uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore per uniforme tenuta.
Rostri realizzati in acciaio zincato.
Cerniere registrabili in altezza e larghezza.
Limitatore dispositivo che consente una parziale apertura della porta.
1200 + IVA

Grazie mille
ciao
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 14:57
    Prezzo economico di marca sconosciuta a occhio.
    e con lamiera molto sottile.

    ho due note ditte... e per tutte una blindata fatta come si deve a due ante...manco di 1700/2000 euro non si arriva.
    la qualità dei materiali fa la differenza.
    esempio... un normale pannello liscio ... in mdf laccato costa 200...stesso in okumè e buon spessore costa il triplo.

    ma se vuoi spendere poco...a meno te la danno smontata

  • simo0774
    Simo0774 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 07:33
    Ciao rena, ti premetto che io non voglio assolutamente risparmiare x la porta blindata, e ne vorrei una che mi dia una certa "tranquillità".

    Perciò mi puoi dire come dovrebbe essere la lamiera e cos'altro dovrei far modificare in questo preventivo???

    Grazie mille

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 08:00
    Datti una occhiata a questi siti... e vedi la qualità e la differenza.

    http://www.torteroloere.it/italiano/por ... ndice.html

    http://www.oikos.it/ita/index.asp

  • simo0774
    Simo0774 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 14:20
    Ciao rena, eventualente questa della dierre come la vedi??

    http://www.dierre.it/catalogo.php?lang= ... l=37&p=181

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 14:37
    Direi anche troppo....
    per una buona porta blindata puoi restare su quelle classificate 3. son già più che sicure.
    poi sai...se hai qualche soldo in più e vuoi il massimo la classe 4 è ok.( roba da banca )

  • giuseppemarchetti
    Giuseppemarchetti Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 12:38
    Se può interessarvi, ho trovato su internet questo sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo delle porte blindate in classe 3 e classe 4. È molto semplice, basta inserire le misure, i pannelli ed eventuali accessori per scoprire il prezzo. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia da confrontare con altri preventivi.
    Per chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2usspUN

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI