menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2018-09-14 12:38:05

Preventivo porta blindata

Simo0774
login
15 Marzo 2007 ore 12:54 6
Che ne pensate di questa porta blindata e del prezzo ??

Porta blindata a 2 ante pannello liscio interno e esterno, fuori misura in altezza, completo di controtelaio da murare.
Blindatura realizzata in lamiera d'acciaio 10/10 e rinforzata con 2 omega verticali.
Carenatura sui 4 lati del battente in alluminio anodizzato.
Serratura con 3 chiavistelli mobili di chiusura + 1 molla e dispositivo antigrippaggio e nucleo intercambiabile.
Deviatori posti uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore per uniforme tenuta.
Rostri realizzati in acciaio zincato.
Cerniere registrabili in altezza e larghezza.
Limitatore dispositivo che consente una parziale apertura della porta.
1200 + IVA

Grazie mille
ciao
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Marzo 2007, alle ore 14:57
    Prezzo economico di marca sconosciuta a occhio.
    e con lamiera molto sottile.

ho due note ditte... e per tutte una blindata fatta come si deve a due ante...manco di 1700/2000 euro non si arriva.
    la qualità dei materiali fa la differenza.
    esempio... un normale pannello liscio ... in mdf laccato costa 200...stesso in okumè e buon spessore costa il triplo.

ma se vuoi spendere poco...a meno te la danno smontata

• simo0774
    0
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 07:33
    Ciao rena, ti premetto che io non voglio assolutamente risparmiare x la porta blindata, e ne vorrei una che mi dia una certa "tranquillità".

Perciò mi puoi dire come dovrebbe essere la lamiera e cos'altro dovrei far modificare in questo preventivo???

Grazie mille

• rena64
    0
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 08:00
    Datti una occhiata a questi siti... e vedi la qualità e la differenza.

http://www.torteroloere.it/italiano/por ... ndice.html

http://www.oikos.it/ita/index.asp

• simo0774
    0
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 14:20
    Ciao rena, eventualente questa della dierre come la vedi??

http://www.dierre.it/catalogo.php?lang= ... l=37&p=181

• rena64
    0
    Venerdì 16 Marzo 2007, alle ore 14:37
    Direi anche troppo....
    per una buona porta blindata puoi restare su quelle classificate 3. son già più che sicure.
    poi sai...se hai qualche soldo in più e vuoi il massimo la classe 4 è ok.( roba da banca )

• giuseppemarchetti
    0
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 12:38
    Se può interessarvi, ho trovato su internet questo sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo delle porte blindate in classe 3 e classe 4. È molto semplice, basta inserire le misure, i pannelli ed eventuali accessori per scoprire il prezzo. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia da confrontare con altri preventivi.
    Per chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2usspUN

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI