• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-08 10:41:00

Preventivo per impianto idraulico

Gattonapo
login
07 Agosto 2006 ore 22:28 2
Salve,dal momento che ho intenzione di rifare l'impiantito e rivestimento in bagno e cucina ho pensato di rifare anche l'impianto idraulico.Inoltre vorrei fare anche la predisposizione per il riscaldamento a metano,dato che in questo vecchio condominio abbiamo il gasolio ed il calore arriva attraverso il pavimento,quindi avrei bisogno di portare i tubi nelle stanze,così quando sarà il momento farò mettere i termosifoni e la caldaia in terrazzo.
Quindi riassumendo impianto nuovo per bagno e cucina e predisposizione riscaldamento per 5 ambienti.Su che cifra andrò a cascare,tenendo conto che le tracce sui muri e pavimenti le farò io,e non contando i sanitari,rubinetteria etc che ovviamente può avere prezzi vari.
Ringrazio coloro che mi sapranno dare una illuminazione e auguro una buona estate a tutti,ciao.
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Agosto 2006, alle ore 08:40
    Bagno 1100
    cucina 200
    acqua calda e fredda per caldaia 150
    punto radiante 200
    clarinetto e tubazioni fino alla caldaia 200-350 (secondo la distanza dalla caldaia)

a questo aggiungi la manodopera per montare quello che non sei capace da solo e l'iva

ciao.

facci sapere i preventivi della tua zona!

• gattonapo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Agosto 2006, alle ore 10:41
    Grazie per la risposta,ti farò sapere i preventivi della mia zona,ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI