• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-08 10:41:00

Preventivo per impianto idraulico

Gattonapo
login
07 Agosto 2006 ore 22:28 2
Salve,dal momento che ho intenzione di rifare l'impiantito e rivestimento in bagno e cucina ho pensato di rifare anche l'impianto idraulico.Inoltre vorrei fare anche la predisposizione per il riscaldamento a metano,dato che in questo vecchio condominio abbiamo il gasolio ed il calore arriva attraverso il pavimento,quindi avrei bisogno di portare i tubi nelle stanze,così quando sarà il momento farò mettere i termosifoni e la caldaia in terrazzo.
Quindi riassumendo impianto nuovo per bagno e cucina e predisposizione riscaldamento per 5 ambienti.Su che cifra andrò a cascare,tenendo conto che le tracce sui muri e pavimenti le farò io,e non contando i sanitari,rubinetteria etc che ovviamente può avere prezzi vari.
Ringrazio coloro che mi sapranno dare una illuminazione e auguro una buona estate a tutti,ciao.
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Agosto 2006, alle ore 08:40
    Bagno 1100
    cucina 200
    acqua calda e fredda per caldaia 150
    punto radiante 200
    clarinetto e tubazioni fino alla caldaia 200-350 (secondo la distanza dalla caldaia)

a questo aggiungi la manodopera per montare quello che non sei capace da solo e l'iva

ciao.

facci sapere i preventivi della tua zona!

• gattonapo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Agosto 2006, alle ore 10:41
    Grazie per la risposta,ti farò sapere i preventivi della mia zona,ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 29 Novembre 2025 ore 14:28 1
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 28 Novembre 2025 ore 17:25 6
Img la rosaletizia
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità...
la rosaletizia 27 Novembre 2025 ore 15:42 5
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 26 Novembre 2025 ore 16:24 4
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
348.683 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI