• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-08 10:41:00

Preventivo per impianto idraulico

Gattonapo
login
07 Agosto 2006 ore 22:28 2
Salve,dal momento che ho intenzione di rifare l'impiantito e rivestimento in bagno e cucina ho pensato di rifare anche l'impianto idraulico.Inoltre vorrei fare anche la predisposizione per il riscaldamento a metano,dato che in questo vecchio condominio abbiamo il gasolio ed il calore arriva attraverso il pavimento,quindi avrei bisogno di portare i tubi nelle stanze,così quando sarà il momento farò mettere i termosifoni e la caldaia in terrazzo.
Quindi riassumendo impianto nuovo per bagno e cucina e predisposizione riscaldamento per 5 ambienti.Su che cifra andrò a cascare,tenendo conto che le tracce sui muri e pavimenti le farò io,e non contando i sanitari,rubinetteria etc che ovviamente può avere prezzi vari.
Ringrazio coloro che mi sapranno dare una illuminazione e auguro una buona estate a tutti,ciao.
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Agosto 2006, alle ore 08:40
    Bagno 1100
    cucina 200
    acqua calda e fredda per caldaia 150
    punto radiante 200
    clarinetto e tubazioni fino alla caldaia 200-350 (secondo la distanza dalla caldaia)

a questo aggiungi la manodopera per montare quello che non sei capace da solo e l'iva

ciao.

facci sapere i preventivi della tua zona!

• gattonapo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Agosto 2006, alle ore 10:41
    Grazie per la risposta,ti farò sapere i preventivi della mia zona,ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.452 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI