menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-04-10 19:47:15

Preventivo opere murarie

Anonymous
login
10 Aprile 2006 ore 12:15 3
Ciao a tutti... mi è arrivato un preventivo da parte de in muratore per effettuare i lavori di opera muraria dell'appartamento che stiamo ristrutturando. L'appartamento è di forma quadrata di circa 140mq totali, con due muri portanti che lo attraversano lungitudinalmente da cima a fondo e che non verrebbero toccati, per il resto tutti i muri di tramezzo verrebbero tirati giù e poi riedificati diversamente. Installando un riscaldamento a pavimento, dovranno essere fatti 2 battuti e c'è una colonna portante che verrà abbattuta e quindi si dovrà consolidare la parte con una putrella. Bene... per questi lavori e per le altre piccole opere murarie dell'impianto elettrico mi sono stati chiesti 27000? IVA esclusa. A me pare un preventivo a dir poco caro, voi cosa ne pensate?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Aprile 2006, alle ore 16:42
    27mila ti sembrano tanti?dal mio punto di vista manca sempre qualcosa,poi aggiungi tutti gli impianti tutte le rifiniture i 100mila si passano abbondantemente,ricontrolla i preventivi e guarda cosa non c'è scritto poi una volta stabilito cosa non c'è fai preventivo anche per quelli cosi limiti gli extra a sorpresa il piu possibile

• anonymous
    0
    Lunedì 10 Aprile 2006, alle ore 19:05
    27mila ti sembrano tanti?dal mio punto di vista manca sempre qualcosa,poi aggiungi tutti gli impianti tutte le rifiniture i 100mila si passano abbondantemente,ricontrolla i preventivi e guarda cosa non c'è scritto poi una volta stabilito cosa non c'è fai preventivo anche per quelli cosi limiti gli extra a sorpresa il piu possibile

Occhio che i 100000? li avevo già messi in preventivo di superarli sul totale dei lavori. Dico solo che per le sole opere murarie 27000? IVA esclusa mi sembrano veramente troppe.
    Infatti tutto il resto dell'impiantistica, delle finiture e degli infissi è a parte.

• mset
    0
    Lunedì 10 Aprile 2006, alle ore 19:47
    Ciao a tutti... mi è arrivato un preventivo da parte de in muratore per effettuare i lavori di opera muraria dell'appartamento che stiamo ristrutturando. L'appartamento è di forma quadrata di circa 140mq totali, con due muri portanti che lo attraversano lungitudinalmente da cima a fondo e che non verrebbero toccati, per il resto tutti i muri di tramezzo verrebbero tirati giù e poi riedificati diversamente. Installando un riscaldamento a pavimento, dovranno essere fatti 2 battuti e c'è una colonna portante che verrà abbattuta e quindi si dovrà consolidare la parte con una putrella. Bene... per questi lavori e per le altre piccole opere murarie dell'impianto elettrico mi sono stati chiesti 27000? IVA esclusa. A me pare un preventivo a dir poco caro, voi cosa ne pensate?

ciao coyote
    mi occupo di ristrutturazioni e da una media fatta dai prezzi di lavori precedenti, per la ristrutturazione di un appartamento completa di demolizioni/ricostruzioni di muri e pavimenti, e per le opere di finitura il prezzo è di ?200/mq.
    ovviamente questa è una stima da prendere con le pinze...

ciao
    massimo

ps. già che ci sono, se hai bisogno di un preventivo gratuito e senza impegno, sono a tua disposizione!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI